|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
capisco che chi non e venuto non debba vedere quanto ci siamo divertiti....ma io un po di foto vorrei vederle!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
No anzi Stefania, mettetele perchè vedere le foto anche se non si ha partecipato è comunque bellissimo!specie quando piove come oggi che si è costretti a stare in casa (che rottura di .....)
ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...io personalmete ,purtroppo, vuoi xchè avevo le batterie mezze cariche, vuoi xchè ho cercato di assaporare ogni attimo del raduno, morale zero foto, ma x chi è anche su facebook, provate su .... ci son almeno 3 album..
http://www.facebook.com/?ref=tn_tiny...79371108753547 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Faccio parte del coro: partecipanti fotomuniti, fateci la grazia!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
IO ne ho fatte pochissime,ero troppo intenta a divertirmi!!!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E qualche altra...
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non sono bellissime ma ho messo anche link di Picasa: https://picasaweb.google.com/1171751...eat=directlink
Per i filmati bisogna aspettare ancora un po'. Ciao Ondina |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questa perche' mi piace tanto.....
![]() Uploaded with ImageShack.us Il link e' qui https://picasaweb.google.com/andreab...P_62d-70OLvzAE
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'atmosfera era ottima davvero, ma ti saresti sbizzarrita e ci sei mancata (non solo per le foto eh) ..la campagna autunnale aveva dei colori strepitosi
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie, un altro respiro di quell'aria buonissima! Oh Vale, certo che sarebbero servite le tue foto, sopratutto perché ci sarebbe stato il branco di Misha attaccato alla macchinetta!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
complimenti al fotografo!!! Ondina dopo le vostre foto aspettiamo i video !! Complimenti ai fotografi!! ......,Gianni e Costanza mi pare che le vostre manchino all'appello !! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Queste me le sono proprio dimenticate................
Spero che si vedano perchè sono le prime che carico direttamente sul forum ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|