|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Beh che stai praticamente dicendo che Germano ha ammazzato il suo cane con la sua superficialità perchè forse non gli serviva più...
A me non pare una discussione cinofila questa eh tra l'altro non suffragata da alcuna prova se non da supposizioni quindi a me pare eccome un attacco personale. Che poi le cose siano andate nell'uno o nell'altro modo usare la morte di un cane per insinuare dubbi nella gente fa alquanto schifo come modo di comportarsi. Un pò come la leggenda che Demoniak fosse un cane nano. Di più rimango stranito proprio del fatto che sia un moderatore ad aprire un topic simile io ste cose l'ho viste solo in questo forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Dai dai pensa che il pupone mo fà 35 anni...
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ma che prova vuoi più che la testimonianza del diretto interessato riportata da più persone a lui vicine anche in questo forum? I fatti raccontati non sono stati smentiti, ma confermati. p.s. nessun attacco personale, per evitare tutto il thread bastava che il diretto interessato non si metteva a scrivere certe cose.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 27-09-2011 at 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...meglio lasciar perdere va!
Last edited by woland77; 27-09-2011 at 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Nemmeno i nostri cani si sono mai incontrati in expò (se non una sola volta, ma non avremmo motivo di lagnarci comunque). Quote:
C' era anche qualcuno che diceva fosse un clc, pensa te! Meglio, se i concetti erano quelli arrivati in mail, ci fai più bella figura.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 27-09-2011 at 14:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Bella figura con chi? i 3-4 che ancora ti vengono dietro??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() Per me i cani sono il fine, non un mezzo per avere o non avere seguaci. In caso mi interessano gli amici, non i seguaci. E' così che consideri gli appartenenti al forum? Un numero...potenziali seguaci o meno a seconda se riesci a far colpo o meno,e di cani ...te ne importa ancora qualche cosa?
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
woland ritorna..........CUT
Evitiamo per quanto possibile epiteti che nulla aggiungono alla discussione. Dal prossimo rimuovo. ** your friendly moderator ** Last edited by Navarre; 27-09-2011 at 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ma quindi la conclusione della vicenda quale sarebbe? Che i Navarri sono i "cattivi" e che chi ha un clc "normale" e degno di tal nome di tanto in tanto deve prenderlo a calci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |