|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Alessandra, io non parlo di non dire, ma di rispettare il suo dolore,
Non tutti sono forti e testardi(in senso buono)come te , tu sei stata grande con forrest durante la malattia e dopo..ti sei battuta e non avrai ancora vinto la battaglia della malattia che aveva colpito il tuo lupo ...ma io so la vincerai grazie all'informazione che tu ti batti x dare. e io ti ammiro,moltissimo! Ma tu sei tu..Germano è lui..ognuno davanti al proprio dolore reagisce in modo differente..ognuno davanti alle situazioni differenti, ci puo esserci oltre il dolore immenso il senso di colpa e tutto un insieme di cose,chi lo griderebbe al vento..e chi se lo tiene nel cuore. uno non è obbligato a raccontare cosa è successo al suo lupo, finchè non è lui stesso a volerlo raccontare .Questo intendo x rispettare il suo dolore. ciao Fra
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/scansione0002ad.jpg/]
[/url]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Minchia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
ma insomma la smette tutti di insinuare cose?? se avete qualcosa da dire ditelo e basta!!! che palle!!! cosa è successo a sto cane?? è morta dopo aver preso dei calci?? è morta dopo un incidente?? che assurdità sto post!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
no comment....sul comportamento di tutti direi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Lode al buongusto e la sete di far sapere il vero, mi viene il vomito. Sei stato un maestro del cattivo gusto. Senza commento ciò che hai postato.
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Rimango basita.
Sembra più che altro un giornalino di gossip o uno di quei programmi alla Maria de Filippi dove c'è solo il gusto di litigare. Ogni cosa fatta o detta ha solo l'unico fine di sputtanare e questo arriva da tutti i fronti non è univoco. Mi dispiace solo moltissimo per la lupetta lei di sicuro non si meritava di passare tutto ciò che ha passato nella sua vita.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Sono nuova e sicuramente devo farmi i fatti miei...però occhio, finchè si chiede ad una persona spiegazioni passi...ma che non si arrivi a diffamarla se non si hanno prove certe delle cose che si dico...
tutto qui
|
|
|
#9 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
prima stendo uno strato di calcestruzzo. poi asfalto il tutto. e cancello visi e persone. piu di quanto inizialmente potessi sospettare. e alla fine il risultato è che non ho perso nulla. senza emozione alcuna, restano solo solo cacche bianche su sfondo blu.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|