|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
apprezzo molto il suo lavoro e gli sforzi per diffondere la cultura del rispetto e dell'amore verso gli animali. Bisognerebbe ricordare a tutti che i clc sono cani e non lupi e distinguere la questione legata alla protezione del lupo, specie protetta, dalla selezione calibrata della razza del cane lupo cecoslovacco. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
adoro le new entry del forum....
![]() comunque i proprietari non erano italiani e credo che il club abbia fatto bene a non chiamare nessuno...magari doveva essere proprio il padrone ad evitare di portarlo. poi se lui aveva un permesso speciale per averla con se...io non lo so... comunque ripeto tranne ed essere istigata dal padrone(stupido) è stata molto tranquilla con tutti, cani e umani
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
No, nel pomeriggio non era tranquilla ma molto molto nervosa. Quasi tutto il tempo ha dormito. Il dormire è (lo vediamo anche nei cuccioli quando hanno forte stress) una difesa. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Sei un vecchio maiale ....
Comunque benvenuta Misha, tranquilla siamo tutti scemi qui. Alessandra parli del Cites. Ma ci sono moltissimi paesi dell'est dove quel documento non ha nessun valore. Non esiste propirio. La detenzione di qualsiasi selvatico, in Italia è illegale, rarissime eccezzioni di affidi ma fatte tramite autorità. Misha, si i lupi meglio liberi, ma penso che prima di pensare a quella lupetta, si dovrebbero prendere a calci vari proprietari di cani. Per mille motivi.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
solo perchè ti ho anticipato ahahahahahah
questo è il wd che mi piace...si scherza e ci si diverte senza offendere nessuno... asp. ma tu mi hai offeso...navarre prendi nota che lo denuncio...ora mi stampo la pagina
|
|
|
|
#7 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
|
|
|