|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...chi è che oggi di primo mattino, a Roma dalle parti di piazza Tommasini...faceva fare ricerca al proprio CLC in un giardinetto....???...
La J di Jal abita li......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
????? e chi è che abita lì ????? parlo di proprietario di clc...
Per intenderci romani, accanto alal tangenziale est...fermata metro più vicina Bologna, tra via dei monti tiburtini e la nomentana....chi è????
|
|
|
#4 |
|
Anonymous
|
E chi è????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mmm immagino ke visualizzi le web cam da pc es lavoro.. Le web ke hai messo, non sono pubbliche giusto??
Come hai fatto?? Anche a me interessa una cosa del genere, voglio vedere quei 4 cosa fanno in casa grazie
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
La J di Jal è stata precisa nella descrizione...
distinto signore, di notevole stazza, elegantemente vestito in giacca e cravatta che provava una "pista" con CLC in un giardinetto pubblico... .....decisamente un classico no? .. La J di Jal è in astinenza da CLC...ne avverte la presenza a distanza anche attraverso i solidi...ehehehe...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Di' pure a Loredana che io parlo cosi' perche' ho ancora qualche annetto prima della partenza dell'ometto
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Se può essere utile:
non pretendevamo di installare un’impianto di videosorveglianza professionale, ma visto il risultato finale e paragonandolo a quello installato in ufficio e costato qualche migliaio di euro al mio datorelavoro….mi vien che ridere..in positivo. IP wireless webcam: FOSCAM FI8918W http://cgi.ebay.it/Foscam-Wireless-W...item27bcca5afc (mi raccomando, se cambiate il canale di vendita o il seller, il codice del modello sia quello, girano copie, sole, e mod. vecchi) consiglio questo seller (spedizione monitorata e consegna in due/tre giorni) http://stores.ebay.it/foscam-foscam le Cam sono da interno, pan-tilt (orientabili da remoto), a colori, IR per la notte e microfono. Le ho piazzate in esterno ma completamente riparate, da verificarne quindi la resa in esterno con l'arrivo delle basse temperature. il software di gestione e controllo da remoto per PC/Mac è compreso nel prezzo. e dopo prove e riprove: il software di gestione e controllo da remoto per Ipad-Iphone consiglio deciamente questo: "uFoscam" il software di gestione e controllo da remoto per android questo: "IP Cam View" il software per la gestione in automatico di videosorveglianza, registrazione e allarme via sms và preso a parte e dopo un bel po di prove tra software free e a pagamento, decisamente questo: Vitamin D http://www.vitamindinc.com/ spesa complessiva per due webcam, sotto i 200 euro ed una serata per configurare il tutto. indispensabile una buona connessione adsl.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 16-09-2011 at 16:39. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 16-09-2011 at 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Bè, potevate vedere un ragazzo con la giacca e cravatta, a luglio, alle 13.00 , sotto uno schianto di sole con tre cani a passeggio x la città...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la J di Jal ha detto per caso "eh ma non è possibile anche qui li ritrovo???" |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|