![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Che bella!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Perchè alla fine si è scoperto non sia un clc ma un Labrador? O perchè si piscia sotto? O perchè essendo femmina potrà diventare una adepta sottomessa alla Befanissima
![]() ![]() P.s. Tutto ciò lo stà vivendo la mia ragazza non io ![]() ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 08-09-2011 at 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissimo Fra! complimenti, lei è stupenda.... Accidenti Misha ti attende!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
tipo svegliarsi alle 4 e girare per casa con il pupazzo a forma di pollo e saltare sul letto e iniziare a mordello così forte che inizia a fare quell'odioso peee peee degno dei migliori sonarelli. ![]() un maschio? è agostino (e la sua capa) che bisogna convincere, mica io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Quando arrivano le 10 di sera, è stremata, per corse, salti, inseguimenti, lotte, ecc...e si addormenta all'istante, per poi svegliarsi arzilla e fresca alle 4... ![]() Pare che va a pile, e quando si ferma si ricarica. Ma una donna sa come convincere il proprio uomo...2 moine, gli occhi da cerbiatto, vi fate vedere depresse e tristi....lo riempite di coccole... eal massimo gli compri un paio di giochi nuovi della ps3. Comunque grazie a tutti....spero la possiate conoscere presto...
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
un virtuale megabaciocchio in in occhio alla piccola meraviglia da tutto il branco...
quelli veri al pù presto!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-09-2011 at 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|