|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ma la patata da quanto so io per i cani è come il pomodoro e la cipolla o il cioccolato.
O per i CLC è diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ora il piccolo quanti pasti fa e quanto cibo riceve in totale?
mi raccomando che abbia tutti gli elementi per crescere, nel primo anno (anche dopo a dire la verità) è fondamentale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sto riducendo gradualmente per attirarlo alle crocche. Cmq mangia e le feci sono belle compatte quindi tutto bene fin qui. LEGGETE IL POST SUL CIMURRO CHE HO SCRITTO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Ok ma non lo dico io , ovviamente ma veterinari :-)
Ovvio che devono essere patate non germoglaite, e non con quel verde che ha la buccia ogni tanto |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() Infatti a me il Vet e non uno solo mi hanno detto niente patate nostrane. La patata dolce invece no problem. Poi come al solito ogni vet la pensa in modo diverso... io nel dubbio non faccio mangiare patate ai miei cani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Già poi il vet ti dice pure niente ossa mi raccomando , ma altri e pure di una certa fama , ti dicono si ossa di pollo coniglio ma solo crude se il cane mastica...
per fortuna c'è il libero arbitrio ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Quelle di pollo io sapevo che si spezzavano in modo pericoloso e ingoiandole o nello stomaco potevano creare danni.
Anche le ossa in genere cmq io non le do ai miei pelosi, non le "sopportano" ma le adorano. Cmq bisonga valutare ogni caso separatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Comunque come lo hai riportato all'allevatore? MA un calcolo veloce di eventuali problematiche prima di prenderlo??? ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|