|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Certo, è chiaro, ma il maiale proprio non lo capisco, nula contro un paio di cotiche di speck da masticare, ma carne di maiale proprio no. Ha scelto anche dopo le sgagnate di dormire sempre vicino alla femmina... che tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Invece sulla carne di maiale vi sbagliate :-))
L'arista di mailae cotta è anche più leggera del pollo per il fegato del cane :-)) Provare per credere, è l'unica carne che do cotta ma gliela do :-) ps non lo dico solo io ma anche la Gallicchio :-) |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Si infatti io lo compro solo per lui hihihi:-)
PS povero Fabri faccio più spesa per Olcan che per Fabri hihihihi |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Io non voglio dare maiale perchè è una carne che con i miei ex cani non ha dato "bei risultati" e con gli attuali è off limits, tranne le cotiche di speck che possono masticare per pulire i denti.
Preferisco mille volte di più altre carni, ma non trovo nemmeno giusto usarla troppo la carne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Secondo me il segreto è varietà io do anche il pesce, ma cmq o carne o pesce mangia proteine animali tutti i giorno al massimo 350 gr poi aggiungo polenta o patate verdure pane secco, o mangia cosce e petto di pollo con ossa tutto crudo,parola d'ordine varietà :-)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Allora come va il teppistello?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo il teppistello è tornato all'allevamento.
Ha rschiato la vita con la mia femmina Husky e per altri motivi. Per non turbare troppo l'equilibrio edevitare di avere guerre in famiglia o peggio, ho dovuto rinunciare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|