![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mai usato il collare,sempre e solo pettorina norvegese ed inoltre lui non ha mai tirato al guinzaglio,diciamo che cammina "al passo"naturalmente da sempre(almeno quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Anche la mia ha avuto un periodo in cui di notte si svegliava e aveva delle crisi di starnuto inverso di alcuni minuti! Inizialmente siccome eravamo stati in spiaggia pensai che le fosse finita della sabbia nel naso ma poi siccome continuava siamo andati dal vet. Inizialmente anche lui mi disse che era una tracheite ma poi l'ho filmata con il cell di notte mentre aveva le crisi e il vet vedendo il video diagnosticò il respiro inverso e mi diede una cura per farla passare, però non era a base di antibiotici! Ci ha messo un po' ma alla fine è passata, mi ricordo però che mi spaventai moltissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Anche Seth ha avuto lo stesso problema dello starnuto inverso con crisi frequenti nel giorno che duravano una decina di secondi. Curato con antibiotico in quanto il vet diceva fosse tracheite e poi è passato. Ma ogni volta che ha infiammazioni alla gola gli viene. Bartok è in buona compagnia purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|