![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() p.s. la hill's e altre marche come eukanuba,purina,royal,pro ges ecc fanno test invasivi per provare i loro prodotti sugli animali...io non li comprerei solo per quello. http://www.consumoconsapevole.org/pe...visezione.html Last edited by bartok; 25-07-2011 at 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Bartok!!
Anch'io col mio "piccolo" ho iniziato a tre mesi a seguire la BARF e adesso che ha sei mesi e mezzo è 65 al garrese per 30 Kg; feci poche e compatte e pelo lucido. Quelle rare volte che mi trovo un pò a corto di scorte alimentari per lui in casa integro con le crocchette Valp maxi della Husse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Premesso che secondo me e' molto meglio la dieta casalinga (che io per ora purtroppo non riesco a usare in quanto Ghost ha problemi di intolleranza) secondo la mia veterinaria la quale ha un collega specializzato in studi dei mangimi la migliore che si trova piu' facilmente e' Forza 10, poi ce n'e' un'altra tutta biologica un po' piu difficile da reperire , ma non ricordo il nome, mi pare aniwel o qualcosa di simile.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Mera Dog come la vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Io ho usato Meradog e i miei non lo sopportavano.
Feci spessissimo molli e quasi mai compatte ed inoltre sembrava quella di un elefante. Scartata quasi subito come marca. Come mi trovo con il Taste of the Wild non mi sono trovato ancora con nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|