![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() non l'ho scritto io il messaggio! ho riportato il testo di un messaggio scomparso di DavideC....cosa c'entra il contenuto? L'ho quotato perché è stato cancellato, e della cancellazione e del perché è stato bannato, chiedevo spiegazioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
volevo quotare il testo, non mi interessa chi l'ha scritto, nè cercavo di dare spiegazioni. Facevo una riflessione.
Ok, ho tolto il nome utente dal quote. Last edited by Fede86; 30-06-2011 at 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ragazzi... ma cambierà mai qualcosa? c'è chi fa allevamento tipo batteria, chi lo fa numericamente in modo ridotto, ma comunque come un atto dovuto dal proprio cane, chi invece lo vive come un evento importante, chi proprio evita o chi deve necessariamente far riprodurre anche quando non sarebbe il caso, senza lastre, senza test, senza nemmeno pensare alle linee o al carattere c'è chi fa fare alla propria femmina una cucciolata dietro all'altra, chi non sta nemmeno nei paraggi durante il parto (magari il primo), chi tiene i cuccioli in un modo e li cresce maneggiandoli e socializzandoli, chi li consegna a 'mo di pacco postale attraverso amici c'è chi vende i cuccioli per telefono senza nemmeno vedere o conoscere i candidati, chi invece si sbatte e dice molti no pur di poter vedere tutti i cuccioli in un determinato modo o in un'area limitata e qui non dobbiamo stare a dire chi fa questo o quello ---- dai non prendiamoci per le palle, ormai ci conosciamo e sappiamo benissimo chi vive il cane in un modo o nell'altro non c'è un processo da fare, ce ne sarebbero mille oppure nessuno non c'è una persona da additare, c'è una filosofia, un metodo che parte ancor prima della cucciolata parte da come viviamo NOI il NOSTRO cane giorno dopo giorno avventura dopo avventura se è un compagno o una macchinetta fabbrica soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|