|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao,
scusa se mi intrometto stai per prendere un cucciolo di clc ? Ho letto che cerchi libri e consigli sull' argomento....io sono 4 anni che mi documento e fra poco il mio cucciolo sarà a casa...e li saranno guai! Ho sempre avuto cani ma ho capito che il lupo c ....è un lupo con atteggiamento un pò selvatico.....e so, che non sarà una passeggiata. Posso chiederti da chi lo prendi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao Kellyna,
bhè, 'sto per prendere' dà un'idea troppo vicina; in realtà lo prenderò a partire da Marzo/Aprile 2012 ... (quindi tra 10-11 mesi :P) ... Per il 'da chi lo prendo'.... non ho la risposta che cerchi. Come mi hanno detto in tanti qui sul forum; girerò diversi allevatori, sentirò diverse campane, valuterò i genitori, e poi sceglierò... Diciamo che ho in mente un paio di allevatori ben precisi, ma nella vita nulla è scritto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran Lup Mannar
|
Aggiungerei:
"Lupi travestiti" B. Gallicchio "Il cane utile" P. Scanziani (forse vecchio stampo e da leggere un poco tra le righe, ma sicuramente molto essenziale nei concetti) Un'altra cosa: visto che hai preventivato circa un'anno prima di prendere un CLC. Approfitta per frequentare un campo cinofilo (magari frequentato da CLC) e partecipa all'attività addestrativa / educativa. Si impara a volte molto più dalla pratica che dalla grammatica. Ti darà un gran vantaggio per quando arriverà lo/a squaletto/a
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Fine prox settimana dovrei incontrarmi con 2 persone che li hanno, chiederò a loro che campi frequentare!
Grazie della dritta, non ci avevo pensato! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
e la zecca Misha
|
Quote:
ma come non ci avevi pensato, te l'ho pure scritto divenire al nostro!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si ma te stai a 100mila miglia di distanza
La vedrei più come una gita in campagna casomai venissi, non certo una cosa giornaliera da frequentare ehehe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
vailate????? ti avevo messo il link, non credo sia distantissimo
|
|