|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
nessuno stress!!anzi ... X il brava..niente brava...lascia perdere non è merito mio, il merito è loro..sono state loro due a svegliarmi...e insegnarmi a capirci con uno semplice sguardo.
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
weekend intenso, all'insegna di una buona compagnia e di uno scenario da favola
giorni che racconterò con le immagini appena ho tempo per ridurle, al volo solo qualche anticipazione: la pellegrina ![]() i trentini senza pelliccia da orsi acidi ![]() ![]() altri "trentini" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie tantissimo a sara e micheal per l'ottima compagnia e per sopportare tutti i racconti che faccio sui cecoslovacchi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
che belli!!! ci mancava solo l'orso...
Grazie a voi per le dritte! E poi vedere Misha e Petra a caccia di marmotte.. non ha prezzo!! Inoltre.. vedrai quanto dovrai sopportare tu da zia del cuccioletto! Un grazie speciale anche alla pellegrina che ci ha fatto scoprire un posto stupendo vicino a casa! ps: il mio orsetto personale ha messo la pelliccia da acido e sottolinea il fatto che si scrive michAEl
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
accipicchia,ogni tanto su sto thread foto interessanti,chi l'avrebbe mai detto!
ma le due tipe son del forum di wd?(scusate se chiedo ma il thread di solito non lo leggo,le spiegazioni,dico preferisco cose piu alte come che so,max weber!)dei bei visi "francesi" complimenti sinceri una delle due ha un bellisismo naso dritto
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|