|
|
|
|
#1 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ti mollano senza una parola senza un accenno di saluto e se ne dormono sul pavimento.. deprimente...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Bhè,
perchè ? Hanno il problema della fiatella? No vabbè ... alla fine ... seriamente parlando ... se ne starà sul pavimento o comunque vicino, ma sotto... Non ho voglia di mettergli strane idee in testa e poi dannarmi per togliergliele ... Che stia là sotto ... e buona pace di tutti ... anche se mi dispiace .... ho sempre avuto un'animaletto sui piedi a mò di compagnia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mettiamola così... i vizi si danno quando se li meritano
Il mio sul letto non ci sale solo perché fa il diavolo a 4 XD... In Camper dorme sul pavimento a mo' di scendiletto... o sulla dinette, dipende quanto gli fa caldo ^^. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ehehe ... purtroppo sapevo già questa risposta ...
E' solo che ... come scaldaletto ... immagino siano perfetti.... Vabbè... aspetterò ... comunque ... parlare qui con tutti ... fa male ... molto male .... vorrei uscire a prenderla domani, e invece mi tocca aspettare mesi e mesi ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
allora esci e vai a conoscere tutti quelli che scrivono qui, tempo ne hai, no?
passeggiate informali, campi di addestramento, cittadini, montanari, gente di mare, gira più che puoi e ... che si diceva riguardo al letto? http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=304 una volta che sei coerente nelle regole che le darai in crescita, che la piccola maturerà etc. ti renderai conto che ci sarà un giorno in cui il letto non sarà più un traguardo, ma una concessione e quando sarà così (e sarà la tua compagna quadrupede a dirti quando) allora potrai godertela sempre in tutte le fasi non è il COSA a decretare se puoi fare qualcosa o no, ma il COME - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Capisco ... credo ...
Per il momento continuerò a tener sott'occhio il forum dei raduni E manderò messaggi a qualche allevatore a vedere cosa si propone per il 2012 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
l'Angelo DRYAS
|
tu devi vedere quale maschio ti piace e quale femmina ti piace e poi di conseguenza chiedere alla proprietaria o allevatore che sia se e' in programma una cucciolata oppure cosa hanno di prossime cucciolate...
ti leggo un po' troppo in ansia stai o cerca di stare tranquillo cerca di conoscere persone che hanno clc....chiedi e sioprattutto fatti un' idea di come sara' avere un cucciolo e le cose da nn fare...piu' quelle da fare... ![]() xche' siamo lontani se no ti lasciavo taresh x un wek....
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|