Regresar   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Responder

Herramientas Estilo
Anterior 02-Jun-2011, 06:51 PM   #1
davide.c
VIP Member

Ubicación: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Enviar un mensaje por MSN a davide.c Enviar un mensaje por Yahoo a davide.c
Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por wilupi! Ver post
.OGNUNO ha i SUOI GUSTI a me i libri contemporanei non piacciono, io divoro i grandi classici (fino all'800) se vuoi ti posso tirare fuori malloppi che ho letto(tipo Cartesio) mentre d'estate sulla spiaggia solitamente porto qualcosa di più leggero...vuoi farmi la morale per questo?
sempre piu fashion,wow!

( cmq etto sopra di ammaniti eh?dopo ce torno ma prima..

eh si il buon ammaniti,che pure è figlio dello psicologo "upper class" Massimo Ammaniti (eh si in famiglia non sono poveri,roma vip,eh mica Centocelle..)ammise senza problemi che aver provato a far il ricercatore di biologia marina all università italiana fu un cimento duro oltre ogni aspettativa..in compenso,cosa vuoi che sia,è uno di quelli che in italia campa alla grande dei suoi libri,mica malecoem cane pare abbia uno whippet

nb:gli accademici sono una cosa quando si occupano di discipline "assodate"da decenni se non secoli come teoria letteraria ,scienze politiche o altro,tanto altro:su discipline un po troppo "moderniste"(immagina quali..)beh....sai come la penso..

Editado por davide.c en 02-Jun-2011 a las 06:56 PM
davide.c no está en línea   Citar y responder
Anterior 02-Jun-2011, 11:40 PM   #2
wilupi!
Distinguished Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por davide.c Ver post
sempre piu fashion,wow!

( cmq etto sopra di ammaniti eh?dopo ce torno ma prima..

eh si il buon ammaniti,che pure è figlio dello psicologo "upper class" Massimo Ammaniti (eh si in famiglia non sono poveri,roma vip,eh mica Centocelle..)ammise senza problemi che aver provato a far il ricercatore di biologia marina all università italiana fu un cimento duro oltre ogni aspettativa..in compenso,cosa vuoi che sia,è uno di quelli che in italia campa alla grande dei suoi libri,mica malecoem cane pare abbia uno whippet

nb:gli accademici sono una cosa quando si occupano di discipline "assodate"da decenni se non secoli come teoria letteraria ,scienze politiche o altro,tanto altro:su discipline un po troppo "moderniste"(immagina quali..)beh....sai come la penso..
certo che sei strano..gli accademici che sono dei luminari per te sono solo quelli che hanno proprie idee o comunque non confutabili come i letterati o i filosofi quelli invece di materie scientifiche dove ciò che scoprono è il risultato di ricerca sul campo,modelli matematici/fisici o chimici quindi dimostrabili con ifatti sono invece dei cialtroni...

tu ragioni proprio al contrario..
sulla prima parte del messaggio non ho capito proprio dove vuoi arrivare,cosa vuoi da me e soprattutto cosa c'entra con tutto il resto.
Anterior 03-Jun-2011, 02:13 AM   #3
davide.c
VIP Member

Predeterminado

Cita:
certo che sei strano..gli accademici che sono dei luminari per te sono solo quelli che hanno proprie idee o comunque non confutabili come i letterati o i filosofi quelli invece di materie scientifiche dove ciò che scoprono è il risultato di ricerca sul campo,modelli matematici/fisici o chimici quindi dimostrabili con ifatti sono invece dei cialtroni...

tu ragioni proprio al contrario..
sulla prima parte del messaggio non ho capito proprio dove vuoi arrivare,cosa vuoi da me e soprattutto cosa c'entra con tutto il resto.
ascolta,sull altro mitico forum non clc oriented che ti ho linkato x email o per mp(e ti cui sei ben guardata dal rispondere al riguardo..)cè uno dei tuoi miti che avanza un ipotesi..salvo ammettere dall aver toppato non molto dopo..

alla luce di cio..ricordi ora?

quanto al tutto,beh se andiamo da umberto eco a dire se al mondo trova piu "strutturati" bertrand russel o walter benjamin..o la "lupologià"...beh..secondo te che dice?

ah ho detto umberto eco,mica Tremonti..quello probabilmente ci farebbe chiudere tutti

nb:sempre su umberto eco:se uno va da lui adire"ah,io sono fermo/ all '800,o cmq ai grandi classici dopo non si è scritto piu nulla di valido!"...BEH SENTI DOVE TI "MANDA",QUELLO!

Editado por davide.c en 03-Jun-2011 a las 02:15 AM
davide.c no está en línea   Citar y responder
Anterior 03-Jun-2011, 02:11 PM   #4
wilupi!
Distinguished Member

Predeterminado

davide non ti ho risposto perchè non leggo più tutto ciò che mi mandi.

Smettila ti prego di fare il figo mettendo in bocca parole che non ho detto, mai minimamente pensato che dopo l'800 non si sia scritto niente di valido (proprio ora stò leggendo un libro di un grande scrittore del 900 quindi..)

e poi la vuoi smettere con stà storia della lupologia? sei tu che sei fissato che esista, io ho sempre parlaro di luminari della scienza in campo biologico e zoologico che tò guarda si narra che esistano traccie viventi su questo pianeta con tale titolo.
Anterior 03-Jun-2011, 03:30 PM   #5
davide.c
VIP Member

Predeterminado

Cita:
(proprio ora stò leggendo un libro di un grande scrittore del 900 quindi..)

.
bene bene,senza ironia,dicci almeno il nome di codesto fortunato,anzi anche il titolo dell opera (sperando non siano Mann o Musil,visto che erano opere un pò impervie)

aloa,son sinceramente incuriosito aloa

Herramientas
Estilo

Reglas del foro