![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrarse | FAQ / Ayuda | Lista de usuarios | Calendario | Buscar | Posts de hoy | Marcar foros como leído |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Herramientas | Estilo |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Cita:
( cmq etto sopra di ammaniti eh? ![]() eh si il buon ammaniti,che pure è figlio dello psicologo "upper class" Massimo Ammaniti (eh si in famiglia non sono poveri,roma vip,eh mica Centocelle..)ammise senza problemi che aver provato a far il ricercatore di biologia marina all università italiana fu un cimento duro oltre ogni aspettativa.. ![]() ![]() ![]() nb:gli accademici sono una cosa quando si occupano di discipline "assodate"da decenni se non secoli come teoria letteraria ,scienze politiche o altro,tanto altro:su discipline un po troppo "moderniste"(immagina quali..)beh....sai come la penso.. ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Editado por davide.c en 02-Jun-2011 a las 06:56 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Cita:
tu ragioni proprio al contrario.. sulla prima parte del messaggio non ho capito proprio dove vuoi arrivare,cosa vuoi da me e soprattutto cosa c'entra con tutto il resto.
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Cita:
![]() ![]() ![]() alla luce di cio..ricordi ora? ![]() ![]() quanto al tutto,beh se andiamo da umberto eco a dire se al mondo trova piu "strutturati" bertrand russel o walter benjamin..o la "lupologià"...beh..secondo te che dice? ![]() ah ho detto umberto eco,mica Tremonti..quello probabilmente ci farebbe chiudere tutti ![]() nb:sempre su umberto eco:se uno va da lui adire"ah,io sono fermo/ all '800,o cmq ai grandi classici dopo non si è scritto piu nulla di valido!"...BEH SENTI DOVE TI "MANDA",QUELLO!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Editado por davide.c en 03-Jun-2011 a las 02:15 AM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
davide non ti ho risposto perchè non leggo più tutto ciò che mi mandi.
Smettila ti prego di fare il figo mettendo in bocca parole che non ho detto, mai minimamente pensato che dopo l'800 non si sia scritto niente di valido (proprio ora stò leggendo un libro di un grande scrittore del 900 quindi..) e poi la vuoi smettere con stà storia della lupologia? sei tu che sei fissato che esista, io ho sempre parlaro di luminari della scienza in campo biologico e zoologico che tò guarda si narra che esistano traccie viventi su questo pianeta con tale titolo.
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Cita:
aloa,son sinceramente incuriosito aloa
![]() |
![]() |
Herramientas | |
Estilo | |
|
|