|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
bene bene
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
..e qui cè il caro ministro Brunetta,che proprio diplomatico non è
http://tv.repubblica.it/edizione/rom...re/70773?video
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
no però l'abbiam visto in ogni tg,mentre quella di brunetta al tg mica cè andata
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
coraggiosi,complimenti
l'altra sera brunetta era da lilli gruber e ha detto "in italia lavoro cè..anzi molto,ce nè..anche per gli italiani.. ...basta alzarsi alle 5 per andar ai mercati generali dell agricoltura..." interessante: notare,anni fa ,durante l'università io e un mio amico siciliano andammo a uno dei mercati della agricoltura ,in cerca del solito lavoretto x arrotondare,non dirò dove- a chiedere la stessa cosa,la risposta di un tale fu(e giuro,credimi): "prendiamo categorie piu ricattabili,ehm coff coff scusi sensibili,di solito,che so,extracomunitari..son piu come dire,malleabili,essendo stranieri e col permesso di soggiorno...come a dire..(come a dire se non fa quel che diciamo tipo lavorare 12 ore ,li cacciamo,ndr).. .."
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-06-2011 at 15:21. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Brunetta...uno dello staff..colui che affermò seriamente di meritarsi il nobel per l'economia..
è uno di quelli più semplici da smascherare.. se mentre parla smetti di ascoltare e cominci a prestare attenzione alla tonalità della voce, al linguaggio del corpo...alla mimica facciale... ti viena naturalmente da chiamare la ASL. mabbasta...che lunga lunghissima inutile pericolosa disastrosa agonia.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|