![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
un libro che ho appena trovato segnalato su national g.
![]() http://www.ilgiardinodeilibri.it/lib...la-foresta.php e uno che mi hanno (gentilmente) regalato da poco ![]() http://www.ilgiardinodeilibri.it/lib...l-tuo-cane.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]()
Hello,
mi sto preparando per le prossime 2 settimane di noia in attesa del cucciolo (-306 giorni all'alba), e ho deciso di fare acquisti. :-) Mi dite se alcuni di questi potrei evitarmeli perchè magari racchiusi in un'altro libro, o altri appunti? Ho cercato di prendere quelli maggiormente referenziati in questo thread. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
aggiungi pure "l'intelligenza dei cani" di stanely coren ,mondadori,davvero godibile
![]() ![]() e l'immenso,totale,e incomparabile "lupi" di barry lopez(non ricordo l'editore)sulla storia del vero lupo in nordamerica,che anche se non sul clc e se piu"tormentato",come libro,è 567 volte sopra altri similari sulla argomento
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-06-2011 at 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ok, inserito anche l'intelligenza dei cani, e via. Ordine inviato, dovrei averli per il weekend così ne faccio fuori almeno un paio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
scusa se mi intrometto stai per prendere un cucciolo di clc ? Ho letto che cerchi libri e consigli sull' argomento....io sono 4 anni che mi documento e fra poco il mio cucciolo sarà a casa...e li saranno guai! Ho sempre avuto cani ma ho capito che il lupo c ....è un lupo con atteggiamento un pò selvatico.....e so, che non sarà una passeggiata. Posso chiederti da chi lo prendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Kellyna,
bhè, 'sto per prendere' dà un'idea troppo vicina; in realtà lo prenderò a partire da Marzo/Aprile 2012 ... (quindi tra 10-11 mesi :P) ... Per il 'da chi lo prendo'.... non ho la risposta che cerchi. Come mi hanno detto in tanti qui sul forum; girerò diversi allevatori, sentirò diverse campane, valuterò i genitori, e poi sceglierò... Diciamo che ho in mente un paio di allevatori ben precisi, ma nella vita nulla è scritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Aggiungerei:
"Lupi travestiti" B. Gallicchio "Il cane utile" P. Scanziani (forse vecchio stampo e da leggere un poco tra le righe, ma sicuramente molto essenziale nei concetti) Un'altra cosa: visto che hai preventivato circa un'anno prima di prendere un CLC. Approfitta per frequentare un campo cinofilo (magari frequentato da CLC) e partecipa all'attività addestrativa / educativa. Si impara a volte molto più dalla pratica che dalla grammatica. Ti darà un gran vantaggio per quando arriverà lo/a squaletto/a ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|