|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
effettivamente rispetto ad altre forze speciali terresti,gia tostine di loro,han anche la parte anfibia ricordo un documentario dove facevan vedere immagini della "selezione "di medio livello: 7 giorni e 7 notti legati nello stesso posto con catene tutti insieme (scaricando ..li..)in un metro e mezzo di acqua e fango a sollevare tronchi di quercia tutti insieme al team x 12 ore.....dormendo pochissimo ogni notte..ai primi segni di cedimento mentale,FUORi! beh se questo era il medio livello,vi risparmio la selezione finale(...)dell ultima settimana... la prima eran i classici tiri sulla sagoma a 500 metri senza cannochiale,rudimenti di arabo e slavo,marcia zavorrata di 30 km in pessime condizioni meteo con 60 kg di zaino in tempi sovraumani,etc etc..
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ho letto ora...79 seals hanno preso parte all'operazione...sempre più fighi...
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
apperò un allegra brigata quasi 20 x elicottero sempre che ce la stiano raccontando tutta,ovvio e quanto al"raccontarla tutta",cè governo & governo nel 1978 i reparti speciali della polizia+ carabinieri "sterminano" 4 terroristi delle br ,la colonna del nord ovest capo dell operazione,il famoso generale Carlo Alberto Dalla Chiesa i racconti dell operazione però"non tornano" a qualche giornalista,cè il sospetto che i carabinieri li abbiano presi nel sonno nel loro covo e ..abbia fatto fuoco subito..senza troppe garanzie..mentre ancora dormivano al che qualcuno dello stato maggiore, ,in via privata,risponde "cè da difendere la democrazia,lo stato italiano è sotto attacco ..non possiam perder troppo tempo.. della serie"è uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo", aloa,la ragion di stato,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-05-2011 at 16:47. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|