|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
A me va bene... così faccio divertire anche il piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
vi ho risposto via messaggio privato fatemi sapere!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Allora, Antonella, abbi pazienza ma non ci riesco... la mia abilità col computer è molto peggiore di quellla di uno scimpanzè! Prima di tutto spero che tu non mi odii troppo per l'idea "brillante" che mi é venuta, poi ti prego di non preoccuparti assolutamente per la pappa, ognuno si porti il panino da casa! E sappi che io scoppio dalla voglia di vedere il posto dove stai!!! Per me va bene qualunque domenica, per ora ti mando un bacione! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
figurati!!! era per organizzare bene il giorno e cosa mangiare senza intasare la discussione di Caspian!!!
comunque una volta che hai fatto il login sotto alla scritta benvenuto,bricicca c'è scritto in blu "messaggi privati" ci clikki e si apre la schermata dei messaggi. oppure accedi a wolfdog e poi....CHIAMA LORENZO!!!! ehehehe
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 02-05-2011 at 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|