![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
non la trovo più su wd, ma ricordo che se ne era discusso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
L' ho rimosso su richiesta della Polizia
![]()
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ah ecco, ricordo che era abbastanza pesantina ....
in ogni caso, da tutto quello che è stato scritto, detto e poi approfondito da GOLIA attraverso la trasmissione televisa di sicuro l'idea sul personaggio è molto più chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
più o meno il succo era questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Addirittura rubato il cane...oddio spero non sia vero...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Non pagato, no "rubato", ma inutile riesumare, la vicenda immagino sarà arrivata a una conclusione in tribunale.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Di questa storia non ne so nulla, mi spiace se dovesse essere un truffatore. Mi spiace perché l'ho reputato un bravo uomo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Caro Francesco,
mi spiace che tu reputi che io sia maliziosa se avevo capito male potevi dirlo ,ma mi pare che alle mie parole hai ribadito il concetto. Hai detto che era quello che pensavi ,che fai ora ti nascondi dietro i puntini e siamo molti ad essere maliziosi qui visto che non sono l'unica ad averlo notato. Sono talmente maliziosa che non son nemmeno stata io a dirlo a Simona ....va be ' Cmq Claudio cita anche me grazie, perche' sono talmente demente da non aver capito Francesco che invece elogiava una dolce fanciulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Non mi nascondo dietro nulla, ne ho messi 2 di puntini non a caso, ogniuno può dare l'interpretazione che vuole... Mi dispiace dovermi scontrare con te.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
perfetto ,
felice di aver capito male ..... io non ho nessuna intenzione di scontrarmi con nessuno ci sono cose che mi danno noia nella vita in generale ,e mi riesce difficile passarci sopra. Ma molte cose ormai mi lasciano esterefatta e non mi sto riferendo a te ....ritorno nel mio esilio che forse e' meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|