|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
del resto è una vita che ti "sfido"a convincere qualcuno a far un amichevole"pubblica rassegna" di 5-10 soggetti ,rassegna non competitiva si intende, giusto E dire che forrest nel fiore degli anni mica è/era tanto grezzo come clc,anzi era avanti sui tempi,ma mica sembrava una femmina..-un esempio fra i tanti,eh ecco,l'inghippo non cè; una prospettiva sbagliata di qualcuno su altri esemplari troppo femminei come forme e ossature,si aspetto ancora adesioni alla conferenza autoprodotta,basta una macchina fotografica,un cinometro e 5-10 clc
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-04-2011 at 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
sai che palle mettere cani fighi maschi mascolini . Magari da farsi in altra sede
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
e non parlo di prove di lavoro o amenità simili parlo proprio di una valutazione"de visu" ,colloquiale,in pubblico, al guinzaglio,calmi e tranquilli,dove si vedrebbe,spiegando,che alcuni dei tuoi beniamini(non kun,intendiamoci,altri,altrui clc)..hanno ...un ossatura inferiore a quella di un setter irlandese femmina "funzionale " eh? aloa,"uguale" al vero lupo soppa! aloanb;i nomi dei "cani cessi maschi mascolini" puoi farli,mica ho clc io!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-04-2011 at 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sempre a ribadire l'ovvio eh?
Siete fuori moda ragazzi, nel 2011 le uniche risposte universalmente accettate sono "♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥" o "AOUUUUUUUUU J'ADOOOOOORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" se scrivete altro poi sembra che sappiate usare il cervello e anche quello non è più di moda
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Non so scrivere in francese e non so fare i cuori...quindi non posso scrivere più qui?
Comunque, da emerito incompetente e idiota, a me Thai piace tanto...
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
...ed in pochi lo hanno visto lavorare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Si va bene, ma dov' era mentre scattavi al cinghialozzo ?
No perché l' estate passata in sardinia mentre passeggiavamo di sera con i (4) cani per un "presentimento" li abbiamo agguinzagliati e un istante dopo ci hanno attraversato il sentiero papà e mamma cinghiali seguiti 4 cinghialetti ! Ce so' venute le braccia di HULK...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando li hanno visti il Loup Frou Frou è partito dietro quella in foto mentre il fotografo diceva "ma che fa, dressage?"
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|