![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Tutti test della Laboklin? Rambo e figli? Si sa se sono tutti test ufficiali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
marta si, faranno anche lo stoccaggio ... te lo confermo perchè io l'ho già fatto!
questa cosa non è nata per il club, ma è stata messa a servizio del club che poi ha approfondito per se la cosa attraverso alessio evidenzio che - ovviamente è accessibile a chiunque e non appena mi daranno i risultati e verificheremo tempi etc vi girerò tutto, mettendo i riferimenti anche su wd - extra club in effetti se vogliamo essere sinceri la faccenda si è sviluppata dalla precisa volontà di persone semplicissime (ma proprio semplicissime, semplicissime) che volevano approfondire anche in italia seriamente la cosa ecco uno stralcio di uno dei messaggi che ho scambiato con vezzoni quando ne parlammo più seriamente: Data: 29 dicembre 2010 07.26.29 GMT+01.00 {...} mi sono sentito sia con Gandini dell'Università di Bologna che con il Prof. Polli genetista dell'Università di Milano e mi hanno confermato l'efficacia del test per la MD anche nel lupo cecoslovacco {...} Per i Laboratori, penso che occorra valutarne l'affidabilità in quanto negli ultimi anni, sull'onda delle richieste di mercato ne sono sorti come funghi. Avevamo avuto lo stesso problema nella CTC dell'ENCI e allora avevamo usato come criterio di accreditamento i laboratori ufficialmente associati all'ISAG, l'organismo internazionale di controllo di qualità di tutti i laboratori di genetica oltre al possesso della certificazione ISO 9000. Il laboratorio di Cremona, dell'AIA (associazione italiana allevatori) è quello con maggiore esperienza essendo stato il primo in Italia, con routine diagnostiche enormi nel campo dei bovini, cavalli, pecore e negli ultimi dieci anni anche dei cani. La capacità di svolgere poi indagini genetiche mirate dipende solo dalla richiesta in quanto tutti i laboratori possono acquistare i relativi reagenti o brevetti {...} |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Merci Lorry, pour tous e.mail. Je peux lire le français, mon français ecrit ce ne pas trés bon. En attentand de la traduction de Sylvana, Je peux faire une petite relation de les choses que tu as ecrit
![]() Lorry dice che nemmeno lei si spiega com'è possibile che Rambo sia risultato DM/DM e abbia due figli N/N e che non ha ragione di dubitare della parola dei proprietari di Mogwai e dell'altro cucciolo. In aggiunta dice che quando ha messo che Rambo era N/DM su WD e sul suo sito è stato perché i referti non arrivavano a lei, ma al suo veterinario e non si sono capiti al telefono. Immaginate il colpo al cuore a vedere arrivare il referto a casa DM/DM. Adesso, su consiglio di Hanka, rifarà il test a Rambo per controllare meglio. Aggiunge inoltre che il laboratorio in francia che riceve i test fatti tutti da laboklin ha la sua liberatoria per divulgare i risultati dei cani ed indica il numero telefonico di Antagene: chi vuole chiami e gli sarà risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
... Grigino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ma cos'è l'ipermetropia maligna o quello che era? No perchè aspetto anche l'avvento della nuova moda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Mon traduction c'est édulcorée, oui oui ^^...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Non capisco il francese mi dispiace ma non ho il tempo di tradurre tutto , voglio specificare che io non mi rivoglevo a nessuno in particolare,era solo
uno spunto di riflessione per pensare una migliore protezione. Il consenso alla utilizzazione dei dati puo' pure essere negato.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|