|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
Infatti non sono i risultati ufficiali ,anche per me quelli attendibili sono solamente di Laboklin con il prelievo di sangue.Non mi fido del tampone.
Ma comunque anche se non sono ufficiali direi che sono allarmanti. Adesso a Cremona fanno il test della mielopatia,tu ne sapevi qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Certo, se ne è parlato il 19 marzo all'assemblea del Club a Reggio, e a giorni dovrebbero esserci tutte le notizie che si stanno aspettando non solo per il test DM ma anche per lo stoccaggio del dna ed altre varie possibilità interessanti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
su http://www.lgscr.it/it/dnacani.htm |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sempre a mettere i puntini sulle iiiiiiiii a chi cerca di fare qualcosa.
Grazie 1000 io sono tranquilla come ha detto Silvana i test sono stati fatti come descritto qui su WD ...... magari preoccuparsi di chi non fa nulla non è meglio ??????? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
Penso sia ora di finirla di usare qualsiasi pretesto per accendere la dicotomia pro CLUB/ contro CLUB, non importa a nessuno... qui c'è gente che con o senza bandiera si sta facendo il culo per portare avanti queste cose, un minimo di rispetto please! Last edited by woland77; 07-04-2011 at 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Com' era? Ah già: che tristezza...
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Scusate se invado con questo post...ma faccio prima.
Chi mi sa dare la mail di Mjike? Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Non sapete dire di meglio?
Meglio dire così che informarsi e venire a a rapportarsi con chi stà studiando la malattia. La miglior difesa è la fuga..... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
mitico wolander! aloa, giovannO d'arcO aloa
|