|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Accidenti quanti MB,B e NQ!
Ma era il terreno difficile oppure i ciclisti erano "spompati" ?
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
io parlo del percorso: a parte circa 50 m di pioppeto (davvero difficili) il percorso era davvero semplicissimo....praticamente una ciclabile!
i tempi credo siano dovuti al fatto che molti cani non erano affatto preparati... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Anonymous
|
Quote:
e per cercare di fargli finire la prova ho fatto ritardare Grace, che senza la palla al piede avrebbe fatto Ecc![]() .Senza contare che mi sono fatto un cu@o come una capanna per niente ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Culo de piombo!
Comunque, c'è nessuno che abbia fatto una fotina ?
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
ecco....purtroppo pare di no....io molto triste!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Solo per ricordare che i soci che vogliono che i risultati siano messi sul giornalino e/o sul sito del Club devono mandare la richiesta a [email protected], unitamente a una foto del cane e ai dati che trovate in queste schede: http://www.clubcanelupocecoslovacco....category_id=45
Nome, genitori, data di nascita, allevatore, proprietario, copia del certificato o copia del libretto |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|