|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
guardate tutte! davvero interessanti, dalle insegne, cartelli, menù, crèpes e dolcetti fino alle scogliere della Normandia ed ai castelli fiabeggianti...
posti davvero unici... Complimenti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ma si che HA il fisico!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Rajka e la ciambella
|
Bellissime tutte....complimenti ragazzi, ce ne sono alcune che appenderei volentieri sulle pareti di casa...
tipo questa B r a v I |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Vale!!!!!
Ti alzi la mattina, accendi il pc, leggi le notizie e ti si torcono le budella dalla rabbia e dallo schifo (auguro delle cose che non avrei MAI pensato di augurare a nessuno!!!)....poi vengo su questa pagina blu e vedo le tue foto ...e mi rassereno...il potere delle immagini evocative
|
|
|
|
#5 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
...L'AVETE PRESO VERO?
"MA GUARDA STE DUE TZè..IO CON TE NON CI PARLO...PURE IO ZITELLA " |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che belle, bellissime. Complimenti Valentina.. e che nostalgia
ahahah che carine le ragazze, sono proprio due befane. In fondo però se la sono cavata bene entrambe, sicuramente la isotta ha una testa migliore di quella della sua bipede O mamma arriva mr. Hide.. si salvi chi può
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
anche a me piace, ma la leggo così - invece:
"uffa che duuu maroni, ancora con questi rimarcamenti; ho capito, non sono imbecille, ti faccio credere che vada bene così sei contenta ...... però che palle sopportarti - dai, fai in fretta e molliamola là!" anche perchè misha era un continuo tra dr jekyll (tutta rosa e fiori) e mr hyde, (bastarda fino all'osso)! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UNA GODURIA! A parte per le solite foto che fai ai dolci e sparse a tradimento qua e là...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
e la zecca Misha
|
grazie a voi ragazzi per guardarle, apprezzarle e godervele
sono contenta che vi piacciano, mi fa proprio TANTO piacere quello che viene fuori dalle immagini è solo un modo di vivere il cane, un reale appagamento dell'anima che proviene dalla serenità di fare delle cose come UNICO soggetto a 6 zampe, per me meglio dire 10 aggiungendo il santo che ci segue! inutile dirvi che avrei voluto avere con me tanti di voi, tutti quelli che hanno la stessa visione, ovvero quelli tra voi che con - i fatti - mettono il proprio quadrupede come protagonista e parte integrante di qualcosa che va oltre a tutto ... qualcosa che supera le ultime discussioni, degli ultimi mesi, che hanno visto accesi dibattiti su wd (che peraltro cerco di saltare a piè pari) e che ormai, purtroppo, hanno preso sopravvento su questo forum ci sono momenti in cui penso intensamente a voi, anche a chi non scrive o non sento ammetto che in quegli scorci ed in quelle atmosfere, ho immaginato correre felici tanti cani che la sfortuna ci ha portato via, cani conosciuti e cani mai visti che però hanno lasciato un solco dentro |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|