|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul lato estetico è l'esposizione stessa a selezionare e se a passare saranno i brutterelli (cosa che non credo proprio)... campione lo diventerà il meno brutterello, in standard... ma con un bel carattere.
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Se davvero credi che basti "un buon carattere" per superare questa prova, ti invito a prendere i 5 clc con il più bel carattere che conosci (clc che non hanno mai fatto campo), fargli fare un mese di preparazione (dato che dici che non ci vogliono "mesi"), e portarli a fare un BH come quello approvato dall'ENCI. Filmali eh, perché voglio proprio vedere! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...vabbè...è facile, vedremo quanti lo supereranno allora. Sempre venga fatto come effettivamente c'è scritto sul regolamento e non al "volemose tuti ben"
|
|
|
#5 | |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Quote:
Ma si che ci vuole! una passeggiata ...se sono bravi a parlare come lo saranno al campo..i risultati nn tarderanno, tanto questa prova nn è obbligatoria per i campionati, quindi visto che è semplice...aspetterò i loro video |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
leggetevelo bene, specie il terra libero con passaggio di cane. questa prova testa l'equilibrio caratteriale di un cane, secondo voi, a mio avviso premia la costanza di un proprietario che va al campo addestramento da almeno 6 mesi(considerando che le lezioni sono 2 volte a settimana).
Sembra che anche il cal sia diventato inutile come la resistenza...a quanto pare per voi nn è mai sufficiente ciò che si propone e si fa. Mi piacerebbe però vedervi all'opera. Pensare che nel 2001 Hazena che andava regolarmente al campo, faceva ste robe...ma voi nn avete idea di quanto impegno c' è voluto(specie il terra libero)... voi le sapete queste cose.. Comunque nessuno è suscettibile qui |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Micaela ti adoro sei la personificazione della calma assertiva
Forse hai ragione te , forse mi impanico per la precisone dei comandi che non ho mai troppo richiesto ad Olcan, e che devo dire mi urta proprio perchè la trovo inutile(ma forse questo è un mio difetto o pregio Sicuramente questo BH per alcune cose sarebbe anche molto utile ad alcuni riproduttori, ma come avevo detto basterebbe anche un semplice BC4Z che non è una cosa complicata Last edited by maya; 23-03-2011 at 11:28. |
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|