|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
wolfdog ormai non selo sta cagando piu nessuno.....
cmq grazie per la bellissima gornata a tuttii vecchi amici e ai tanti nuovi espositori....siamo sempre di piu.....
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
e un motivo ci sarà!
SUPERCOMPLIMENTONI AL MIO SUPERCUGINETTO! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
la fine di wd.........uff uff una votla ci divertivamo così tanto a sfotterci e a commentare....pomeriggi interi a discutere,scherzare,litigare,ecc ecc!!!!
cmq grazie cuginetta dei complimenti!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bha non so' se sia esattamente così, il fatto che qualcuno non scriva più e altri scrivano un po' meno non vuol dire che wd e' morto,basta parlare e scrivere senza dover offendere per forza qualcuno.
Comunque complimenti ai vincitori e al club che ha organizzato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
I risultati completi verrano, come sempre, a breve pubblicati sul sito del Club.
Come tutte le altre volte, chi vuole può prenderli da là e incollarli anche qui Io sinceramente il motivo per il quale, quando anche vado, non li pubblico più anche qui (come invece facevo una volta) è perché comunque non viene aggiornato il database, quindi non trovo molto il senso di fare la fatica di segnarli, perché poi restino qui sparsi nelle varie discussioni..bho dopo aver mandato 8 volte quelli dell'europea mi sono scùcciat! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|