|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
| View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
| si |
|
6 | 13.64% |
| no |
|
36 | 81.82% |
| boh? |
|
2 | 4.55% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |||
|
VIP Member
|
Ok sto per sforare le ore di Marzo (chiavetta internet, non mi indicava più il traffico residuo per cui pensavo fosse zero, ora lo vedo, è poco ma non terminato per cui rispondo) ma vedo, ora con più calma, che molto è già stato detto quindi grazie ai quote posso argomentare il mio essere favorevole velocemente
Ovviamente mi sono documentata altrimenti non avrei scritto e non smetterò di documentarmi, ben felice di cambiare idea, ma ad oggi la mia modesta opinione è grosso modo in linea con le seguenti Quote:
Quote:
A parte che credo che difficilmente in Italia si realizzerà il nucleare almeno a breve, e io stessa ho queste perplessità Quote:
Last edited by elisa; 19-03-2011 at 00:50. |
|||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Elisa nessun insulto però visto che asserisci di esserti documentata, per favore prova a leggere anche questo: http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=31419 chissà magari ci ripensi, Luigi Sertorio è uno che se ne intende, le sue convinzioni le ha maturate sul campo non "ciacolando" al bar e inoltre vista l'età avrebbe ben poco da guadagnare nel raccontare balle! Pensaci |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ciao dusketto
"ritenta,saria piu fortunato",come dicevano i videogiochi degli anni 80 ![]()
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
leggi un pò anche tu magari ti serve... ciao http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=31419 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Ciao |