![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Te credi che ce lo vengono a dire? ![]() quelle radiazioni erano talmente forti e talmente espanse in un raggio immenso che io anche se non sono una scienziata credo che inevitabilmente hanno avuto ripercussioni su di noi.
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
guarda che i test i e controlli le fanno PIU istituzioni scentifiche di PIU PAESI,sEGRETI DLE GENERE NON ESISTONO
![]() A MENO CHE NON SI VOglIA INSINUARE CHE ONU,CEE prima e Ue poi,,NATO,UEO ETC ETC SIANO A LIBRO PAGA DEglI ALIENI O DI UN GoVENRO OCCULTO che vuole i cittadini"sudditi" del falso ideologico ..roba che va bene x i fumetti di martyn mystere..,non per i ragionamenti seri ![]() ![]() ![]() scusa ma in casi del genere,seriamente,qualche studio è stao fatto:incidenza dei tumori alla tiroide negli anni 90 in europa: + 0,003 %..come dire,nulla statisticamente.. ![]() 0,003 in +, non 3 % in piu,eh ![]() le radiazoni ionizzanti del nucleare ?no cose piu banali..l' inquinamento da radiazioni elettromagnetiche ,negli anni aumentate molto ,probabilmente(cellulari,antenne,and co)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-03-2011 at 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Davide avrò torto,
ma credimi se ci tieni alla tua salute e a quella dei tuoi figli futuri..non pensare mai a un nucleare sicuro,perche il nucleare sicuro non esisterà mai.l'errore umano o della natura prima o poi ci scappa sempre. questo penso io. ciao
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
se fra 30 anni finisce il petrolio(come pare...):
glie lo vai a dire tu a ,che so..500 milioni di arabi(quelli che vivacchiano perchè i loro governi han petrolio nel sottosuolo ORa,domani non si sa,causa ultraconsumo..): "eh si fino a pochi anni fa andava tutto bene perchè avevate un po di soldini..ora siete senza goccie di oro nero..non capisco ..è per questo che siete in miseria e ci state facendo la guerra?" sai comè ,non è uno scenario del tutto inverosimile... ![]() aloa oggi niente pic-nic nel pomeriggio sull erba causa pioggerellina aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-03-2011 at 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Pare siano aumentati a dismisura i tumori al cervello (tra cui mio cognato) ma non e' stata dimostrata alcuna correlazione con i telefonini. E' una questione molto delicata e ignota: per certi versi noi siamo composti di materia elettromagnetica e viviamo da sempre immersi nell'elettromagnetismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Favorevole.
Se vogliamo continuare ad avere tutti il frigo in casa non ci sono alternative reali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Per favoreeeeeeee non facciamoci prendere per i fondelli! Se ci saranno delle manifestazioni contro Vi invito tutti a venirci con me e vestiamoci tutti da scheletri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
VIP Member
|
![]()
Ok sto per sforare le ore di Marzo (chiavetta internet, non mi indicava più il traffico residuo per cui pensavo fosse zero, ora lo vedo, è poco ma non terminato per cui rispondo) ma vedo, ora con più calma, che molto è già stato detto quindi grazie ai quote posso argomentare il mio essere favorevole velocemente
Ovviamente mi sono documentata altrimenti non avrei scritto e non smetterò di documentarmi, ben felice di cambiare idea, ma ad oggi la mia modesta opinione è grosso modo in linea con le seguenti Quote:
Quote:
A parte che credo che difficilmente in Italia si realizzerà il nucleare almeno a breve, e io stessa ho queste perplessità Quote:
![]() Last edited by elisa; 19-03-2011 at 00:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Ciao Elisa nessun insulto però visto che asserisci di esserti documentata, per favore prova a leggere anche questo: http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=31419 chissà magari ci ripensi, Luigi Sertorio è uno che se ne intende, le sue convinzioni le ha maturate sul campo non "ciacolando" al bar e inoltre vista l'età avrebbe ben poco da guadagnare nel raccontare balle! Pensaci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
certo,perchè è ovvio,hanno ragioNE ,sulla carta,quellI CONTRO IL NUCLEARE.. ...PECCATO CHE NELLA pratica,IL RESTO DEL MONDO(ESTREMO ORIENTE E SUD AMERICA)CONTINUI A BRUCIARE PETROLIO E(ANCOR PEGGIO!)CARBONE!(quest ultimo ancor piu inquinante) glie andate a dire voi a quelli che(certo lo sanno gia,ma se ne fottono )certa roba riscalda davvero l'atmosfera?(con tutto quel che ne consegue) le energie alternative arrivano si e no al 20% del fabbisogno,cioè.."arriverebbero" se le si applicasse seriamente(utopia)... ![]() il resto,o si fa un nucleare sicuro,o altrimenti si declina la scelta non è fra bene o male ...è fra peggio e meno peggio
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-03-2011 at 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
"credo" "non sono una scienziata" ![]() appunto ,"credo" non è "un fatto assodato" ![]() tedeschi,francesi,americani,inglesi,anche giapponesi:il nucleare non lo mollano,per esigenze superiori(energia,che serve a tutto,dalle lampadine al frigorifero ) viceversa si torna agli anni 50 non so,cè a chi gusterebbe...ma alla maggioranza,no come "certe"regioni dove a parole sono favorevoli al nucleare .."però non sul suolo della nostra regione" ![]() ..divertente!!!!!!!
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Magari...li si che ci metterei la firma per rinascere negli anni 50.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|