|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
brava yuma!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Finalmente è arrivato l'esito del test della DM.
Dahlia ---L'Amico del Lupo--- Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N SONO SUPER FELICE ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grande!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
l'Angelo DRYAS
|
evviva vale.....siamo davvero super felici di questa notizia.....sia x te che x la luna........
|
|
|
#5 |
|
l'Angelo DRYAS
|
[quote=vale+luna;366244]Finalmente è arrivato l'esito del test della DM.
Dahlia ---L'Amico del Lupo--- Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N SONO SUPER FELICE ![]() ![]() ![]() sono proprio contento vale per la tua lupetta... un abbraccio angelo...........
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Complimenti rinnovati a Valentina!
Apprendo con tristezza che Baron Spod Dumbiera è DM/DM. Mi dispiace molto perchè padre di tanti figli. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
e non poteva mancare anche lei
BEY' CHEE DOZZ DE LA MOLLYNIERE DE LO SCALE DM TEST GENOTYPE N/N |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
anch'io... con tristezza..ma comunque con rispetto e serenità verso chi ha creato nel "passato" e le sue scelte senza colpe. nessuno deve avere nessuna demente recriminazione, nessuno stupido rancore verso il passato. pian piano i risultati mostrano strade da seguire...o strade da chiudere. e i risutati "esteri" correttamente quantomeno cominciano a fare un po di luce sulle vie. quella luce mi fa ritenere ad esempio, di essere stato molto, molto fortunato con Ishta/Gorbi con risultato DM/N... qui invece ho come la sensazione che le luci si debbano abbassare per non rischiarare troppo la via. decisione folle se fosse così.. perchè è sul presente e sul futuro del CLC che si potrebbero aprire le porte dell'inferno per chi alleva.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ora sì che si deve parlare di colpe....ora che si sa e si conosce. E' la conoscenza che si deve avere però. Ed ora per chi alleva in modo corretto è davvero difficile. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gran figl de putt Member
|
Quoto, un risultato nefasto come quello di Baron equivale ad aggiungere alla statistica 58 portatori nel migliore dei casi.
Sono d'accordo che non si debba recriminare il passato, la storia della nostra razza è indilebilmente segnata dall'allevamento slovacco ma, non si può non considerare, per far tesoro per il futuro (non per processare a posteriori), che se la DM è un anno che la conosciamo, da molti decenni si conosce il rischio di attivazione di geni malati nel continuare a stringere su omozigosi alte per diverse generazioni. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|