![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Mo' ci manca poco che tu mi venga dire che appartieni alle categorie protette
![]() Me ne fotto del lavoro che fai, non ho mai criticato la classe dei dipendenti statali. Pero', se fai affermazioni -diciamo- bizzarre, permettimi quantomeno di chiedere chiarimenti. (ma di fatto ancora non s'e' svelato il mistero dei 15 minuti di cazzeggio permessi ogni ora)
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Contratto nazionale dipendenti statali? Disposizioni ministeriali su lavoratori a rischio?
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
P.s.ma tu chi sei per chiedere chiarimenti? Sei un contribuente? ti rode che paghi il mio cazzeggio? e quanto chiedi ai tuoi dipendenti per dormire sonni tranquilli mettendoli a volte con l'acqua alla gola...comunque cazzeggerò pure, ma se dovesse succedere qualcosa e a me che vengono a chiedere il culo, per scelta, per contratto, o come ti pare, tu continuerai a gozzovigliare nella tua superficialità esistenziale...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-03-2011 at 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Invero sei tu quello che vorrebbe imporsi a forza di dare all'altro dell'idiota, dello sfruttatore di lavoratori (aaaaheheheh), sei tu che accusi di dire minchiate senza nulla argomentare. Tu non ti limiti a passare per quello che non sa nulla e ama riempirsi la bocca di parole vuote. Tu cosi' sei.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|