|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ma riuscite a monopolizzare qualsiasi cosa venga scritta?
Avete il dono di divagare ovunque, capisco perchè lo fate qui, perchè immagino su face non avreste tutte queste attenzioni... Davide fatti assegnare una cattedra e inizia ad insegnare alle tue adepte...qui si cerca di parlare di face o wd...so che essendo uno dei t3d più in voga adesso riuscite ad avere maggior visibilità, ma non iniziamo a cagare ovunque...p.s. si sono a lavoro
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
fb e wd non sono paragonabili, sono due cose completamente diverse tra di loro come la pasta e la cucina.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
già fatto ! tu sempre dal lavoro,vedo eh? cmq,ma figurati se ce ne frega qualcosa della differenza tra fb e wd,scusa ma anche i diciottenni ![]() ahhaa perchè la prox volta non parliamo di bolllette e fatturazioni o di brugole e nani da giardino ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-03-2011 at 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Domanda....ma se wd è scaduto, non vale mezza sega, non ha senso di esistere, ecc...se il discorso nel t3d è da mocciosi, tu e ripeto tu, cosa ci vieni a fare?
Di santi stigmatizzati l'italia è piena non ci serve un'altro san davide che ci redime dai peccati e ci illumina con la sua conoscenza.. O Forse perchè, purtroppo e ripeto purtroppo, non hai voce da nessun'altra parte se non qui dato che l'unico modo per zittirti è ignorarti? Comunque, purtroppo pr te, il caro brunetta, mi concede 15 minuti di cazzeggio anche su internet, ogni 45..posso moralizzare...eppure tanto...
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Lavorate 6 ore e ve ne pagano 8???
|
|
|
|
#6 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Tu hai una ditta? strano che non conosci tutto sui dipendenti...!!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Viene lasciato a discrezione dell'azienda e delle rsu, nonchè al buonsenso ma se un operaio mi andasse al cesso ogni ora potrei mandarlo a casa. (in teoria, che poi è difficilissimo in Italia mandare a casa i lazzaroni). Ma te... rispondere a domanda precisa, facile-facile, non sei proprio in grado? Fate pausa di 15 minuti ogni ora di lavoro? (parola grossa, lavoro
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
soppa! fosse confermato,manco al Kremlino ai tempi d'oro
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
mah, lo ha scritto lui che ha 15 minuti di cazzeggio (concesso dal ministero) ogni 45... Se davvero fosse così, viviamo proprio in mondi diversi.
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Chi sa dirmi di che colore era il cavallo bianco di napoleone???
Mi sa che dev'essere finito il quarto d'ora di pausa cazzeggio...
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
psstt ancora non l'hai capito? è TROPPO DIVERTENTE DEL RESTO UNA COSA DIVERTENTE NON è cHE SIA "elevata" per forza COME STILE o contenuti TUTTe LE VOLTE PERò RIMANE DIVERTENTE e poi mi serve materiale x documentazione..sai alcune e alcuni han gia letto,(6,finroa,dico qui di wd)ma non è per il famooso 1° libro (di cui a breve riporterò stralci di un intervista sulla cosa sai ,presa alla lontana,un po come quelli che van a vivere con le guerriglie,per poi farci un libro sopra..poi tornano a Londra,mica voglion passare tutta la vita tra le sabbie
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|