|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Brava Claudia!! Potresti metter su una pasticceria per torte per cani!!!!hi hi.. complimentoni a ZACK!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Il 29 aprile 2011 è stata veramente una data memorabile, c'è stato il "MATRIMONIO DEL SECOLO", poi c'è stata la nascita della mia prima cucciolata con la splendida Bahira Arimminum e, "dulcis in fundus" ..........
ho ricevuto la telefonato di Dune-du Domaine du vieux Manoir (la mia fidanzata francese), per cominicarmi che la prima settimana di giugno, diventerò nuovamente papà.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ma quanto trom....a.. sto Zach?
E quando arrivano i nuovi cuccioli rifaremo i complimenti...per ora attendiamo...
|
|
|
#4 |
|
Anonymous
|
Oggi Zac è diventato di nuovo papà di undici cuccioli
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater |
|
|
|
|
|
#5 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Una notizia fantastica! La proprietaria di Dune sarà felicissima, ne è valsa la pena fare tutti quella strada, mi auguro che riescano a vivere tutti! A luglio abbiamo un altro motivo per fermarci in Francia. Zach, dire che sono felice è poco, il giusto premio per un clc bello ed equilibrato come lui...Auguri!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
cavoli, ben 11 !!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Tanti auguri bel cagnone.
Ciao Alessandro & bahira |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Anonymous
|
dopo aver ricevuto questa incredibile notizia, e si 11 sono veramente da primato, ho avuto un leggero mancamento
meno male che la clinica è a due passi da casa ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Non c' erano dubbi sulle "potenzialità" del fustaccio. Complimenti!
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|