![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma chi se ne frega.
stai sputtanado un'altro thread. il giochino è vecchio e comincia a stancare. molto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ehi moralizzatore j a l ,ma non hai capito
![]() guarda che digente convinta che i super mangimi siano l'optimum comunque,ce nè anche troppa,non che facciano male,ma ci son anche ,che so ,i cari livelli medi ![]() ![]() re invito l'auditorium a indovinare con quale gamma (media,bassa o alta)di mangime è nutrito il suddetto colosso ![]() ![]() aloa,la verità ha piu facce,aloa
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Signori, atteniamoci al tema.
Per favore.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 27-02-2011 at 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Suvvia, davvero nessuno che usi il CIAPPI, o il classico pappone di scatolette e riso soffiato?
Gonfia e non pulisce i denti, pero' e' il piu' gradito ai cani. Io h scartato le scatolette soprattutto per praticita': 15 kg di crocchette mi durano un mese e non fanno spazzatura. In scatolette ci vorrebbero al mese 50 kg di roba che occupa mezza dispensa e scarico della spazzatura ogni 2 gg (ora scarico ogni 2 settimane).
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
mia mamma, quando ero piccola, usava il pappone di carne/scatolette e pasta/riso
in ogni caso.....a proposito di BARF.... ho trovato questi siti: http://www.barf.it/web/ (vende anche la carne, ma ha delle spese di spedizione carucce) http://www.barfworld.com/ http://www.inseparabile.com/fatelo_da_soli.htm io passerei subito alla barf...se solo trovassi della carne a prezzi umani...mi sto informando da un po' ormai (nel frattempo orijen mi sembrava ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Il pesce io non lo uso perchè per me, oltre che ad essere poco pratico da reperire/congelare ecc una volta ad Oxy ho provato a dargli una trotina di fiume e lui mi guardava come dire "secondo te io dovrei mangiarla sta cosa?!"... per cui eliminando il pesce dalla dieta, alla pappa aggiungo quotidianamente olio di salmone (grizzly che ha una confezione con pratico dispenser/dosatore tipo sapone) e a rotazione olio di merluzzo e olio di canapa (preso sempre su zooplus). Altri integratori per il momento non ne uso... ho usato un integratore multivitaminico (carevit dog) come supporto dopo il passaggio all'alimentazine barfalinga, giusto perchè arrivava da un periodo particolare e si tirava ancora dietro problemi di pelo, grattarola, ecc. Ora stavo valutando se prendere, sempre su zooplus, i fiocchi happy dog, (che sono arricchiti di vitamine) solo che mescolati alla carne cruda non credo sia consigliato, e da soli non so se me li mangia...
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|