![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Se vi può consolare io ho una husky bianco e miele e mi chiedono se è un c.l.c. o alla meglio un akita inu
![]() Ma lo fanno apposta a non azzeccare mai la razza ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Aggiungo i commenti di oggi xD
si è preso del VOLPINO, "sembra una tigre", cane delle montagne (e quale sarebbe poi?!?) d: ma che bello! è un lupo? r: è un cane lupo cecoslovacco d: ah ... r: ... scappa -.- se lo fa ora che è piccolo non immagino quando sarà grande xD
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ed ecco una nuova chicca... Fra stava passeggiando con Kenai ed ecco avvicinarsi una signora..
S: "ma è un laski?" (occhio a come l'ho scritto perché è stata la sua pronuncia) F: "no è un cane lupo cecoslovacco" Attimi interminabili di silenzio e occhio strabuzzati della signora S: "ma guarda com'è bello! Perché non lo dai a me? avrebbe più spazio!!! F: " O_O perché dovrei?!?! ma anche no!" Dileguamento di Fra e Kenai ma che poi lei che cavolo ne sa dello spazio?!? ma chi la conosce!!! che gente -.-
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
a me hanno proprio rotto. non si può più camminare con sta razza.. sempre a chiederti informazioni, non ti lasciano mai girare in pace e soprattutto tutti che lo vogliono toccare che ci passa quando è cucciolo ma ora che adulto non mi va più anche perchè così è diventato troppo socievole.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ale!! alla fine ti è successo come a me!!! XD XD XD... ... AHAHAHAHAHAHAHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
hahahah!! anche a me ieri me ne è successa una!! una tipa mi ferma e mi fa.. che bello questo cane ma che razza è? no perchè io una volta avevo il vero lupo italiano... ma lupo lupo no cane lupo!! ah si? chissà che bello ho risposto io... non ne vale la pena di mettersi a discutere!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma dico io... Sta gente non tiene niente da fare che va in giro a prendere i cani altrui?!?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
No ma poi... come ti permetti?? E poi non pensi al legame che si forma... e comunque... ma fatti i ... tuoi! XD Povere noi Alessandra!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|