![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi sono espresso male, ma i cani che ho visto io sembrano proprio avere una nevrotica paresi caudica, che poi è la rappresentazione standard della loro razza. Se un clc mi si avvicinasse con una siffatta coda, o scappo, oppure lo schieno! ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tu parli dei west highland white Osserva bene tutte le foto...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 04-02-2011 at 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
.... Safira Rey VS Gatto 1 a 0
questa volta ce l'hanno fatta, un gatto non della nostra zona, o meglio non dei vicini abituali, magari spinto da qualche gatta in calore non era stato avvisato del civico n.12 in cui abitano due cani a cui i gatti non piacciono, e ieri sera verso le 7 il fattaccio. Io non ero a casa ma mia mamma è riuscita cmq a farli entrare in casa subito dopo averlo amazzato e quando poi sono arrivata io è andata a recuperarlo e a farlo sparire. Anche questo vuol dire avere un clc, non sono tutti paciocconi e insensibili al predatorio, sono sicura che sia stata la safy ma secondo me per prenderlo hanno giocato di squadra, era sotto le mimose ci voleva un attimo a salirci, ma non ce l'ha fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Povero micio! Purtroppo è capitato anche da me ma non con i clc ( che in fondo ai gatti non badano troppo) piuttosto con tutti gli altri cani che ho avuto prima di loro.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|