|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
considerato che questo od il prox anno vorrei andare a vivere da sola e Loketto mio verrebbe ovviamente con me, i miei genitori si sono resi conto che senza un cane non vogliono più stare. Quindi, non avendo loro voglia di andare ad addestramento nè di stare tanto a socializzare ed educare un cane, hanno voluto approfittare della mia presenza! Così, visto che a me l'UD piace proprio tanto ed a loro piace il pastore tedesco, ho chiesto info al campo di addestramento su dove trovare una buona cucciola..e detto fatto è arrivata Isotta!
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
oh, sono già più soddisfatta..! tienici aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
si e quando tu e loki andrete a vivere da soli la lasci dai tuoi? seeeeeeeeeee bella scusa... cmq mi fa pieacere che tu l'abbia presa...cosi' mi informo tramite te se mai un giorno decidessi di prendere anche io un grigione per la PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ma certo che sì
![]() Guarda, ieri sera abbiamo iniziato con l'addestramento..è tutta un'altra cosa! Mi sarebbe piaciuto che Loki fosse così bravo sono sincera, ma già da ieri mille soddisfazioni!
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() tanto più che a differenza di Giovanna l'UD di per sé non mi entusiasma e sono anche parecchio imbranata di mio, quindi rovinerei anche quella povera bestia! Trovo davvero interessante vederla crescere e imparare a confronto con i clc, come prima esperienza confermo che (anche vista dall'esterno) è proprio tutta completamente al 1000% un'altra cosa, un'altra attitudine, un'altra attenzione...e Giovanna è davvero portata: brava come tempismo movimenti sicurezza La cosa buffa è che già si assomigliano molto Giovanna e Isotta (espressione, colori, posture, incredibile), quindi concordo con Stefania...facciamo finta di crederci che la topolina rimarrà con i genitori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
fica secca
|
![]()
Proprio bella! Ha una neanche tanto vaga somiglianza col malin, ti sei presa una bella teppa, auguri per la nuova esperienza!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Giovannaaaaaaaaaaaa mi ero persa sta news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti x la nuova arrivata!!!! nn devo farla vedere a Mauri se no...... mi deve " convincere" a prenderne una,( visto ke a conti fatti quest'anno nn abbiamo ancora preso nessun nuovo cane.... da quando è arrivata la zia di loki , ogni anno ne abbiamo preso uno...... ma siamo solo a febbraio..... x cui c'è ancora tempo ![]() una pastrugnata al nipotino e alla dolce isotta!!!!!! ciaoooo
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
grazie a tutti!
aggiornamento...non ti segue come un'ombra! e se le dici "a cuccia" lei fila immediatamente nella sua casetta...non ci credo ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|