![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ornella - ineccepibile il tuo messaggio, la cosa che stride è il personaggio, nelle parole lette in quell'articolo, nella passione per i lupi e negli studi che fa da anni non si incastrano le innumerevoli adozioni
credo però che sia solo ed esclusivamente un problema mio, questa mattina quando ho letto l'articolo con l'aurea positiva intorno al personaggio ... scusa ma mi è venuto il VOMITO! posso dirlo e scriverlo, non dico nulla di diverso da quello detto in tante discussioni, non è offensivo e si riferisce ad un mio stato d'animo legittimo, in più l'articolo è apparso su un quotidiano locale pubblico! pensare che voleva far fare una TAC al suo cane perchè lo credeva pazzo, quando in realtà aveva a casa una femmina in calore che ha coperto, pensare alla piccola "pandina" data via o alla carriera mega galattica che avrebbe voluto seguire con cruz che poi è stata data anche lei via certo la gente può cambiare, ma io ci credo poco so che su questo punto abbiamo già discusso più volte io e te, ti rispetto e so che tu sei positiva e vuoi pensare ad un riscatto, io sono più pessimista e voglio i fatti e di fatti che mi sono stati riferiti da una ragazza che la conosce è che anche la figlia di lea che aveva tenuto è stata data via....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Valentina,
Non ho mai detto di essere brava,non ho mai detto di essere perfetta. Sono la persona meno perfetta del mondo se è per quello.forse questo libro è l'unica cosa bella che mi è riuscita nella vita ,io che in tutto sono sempre stata ultima e sono sempre stata una frana. Ho sempre amato i bambini, per il mio lavoro e non solo,forse perchè sono una bambina anch'io di carattere,il mio progetto , l'unico che da frana ho portato termine, era raccontare ai bambini che i lupi sono animali buoni.questo ho fatto,questo è stato il messaggio che a loro ho cercato di lasciare attraverso i miei disegni che come anche tu sai mi è sempre piaciuto disegnare lupi e cani lupi ti avevo disegnato misha appena ti avevo conoscuta. Son stata invitata in qualche scuola con Lea e con persone piu preparate di me io sono solo una che ha scritto una fiaba per bambini ,niente di piu,niente di meno. Ho acettato,mi è stato chiesto un'intervista e l'ho rilasciata con semplicità. Tutto qua. Io non giudico la vita di nessuno quindi per favore lascia perdere.. Io di questo libro se vuoi sapere non ce ne guadagno niente ,se lo leggerai lo scoprirai da te. 100 copie le ho tutte regalate a vari istituti .gli altri 100 che ho in librerie il ricavato va tutto all'associazione serenella onlus ,associazione del mio caro amico e compagno di montagna giuliano stenghel di cui io e il mio fidanzato facciamo parte. andranno in kenya o in romania ancora non so ,ma sicuramente dove ce bisogno per aiutare mamme e bambini,perche tutti i bambini del mondo hanno il diritto di una famiglia e tutte le mamme hanno il diritto di non veder morire i propri bimbi. Gia giuliano ha fatto il calendario 2011 dell'associazione con uno dei miei disegni mamma lupa con il suo piccolo e farà un sacco di bene , speriamo possa servire ad aiutare. Il mio progetto è nato da un dolore, roba mia e non voglio parlarne ne qui ne altrove. e sta facendo qualcosa di bello per i bambini cosi spero.tutto qua. Io non sono perfetta ,non sono niente, cara vale . Sono solo una che vive una vita semplice e scrive fiabe per bambini. Ciao.
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
di alla tua amica che si informi meglio..luna è qui con la sua mamma.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 22-07-2011 at 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Vale, non so a cosa ti riferisci ma se la figlia di Lea è Luna la notizia non è vera! Luna vive con Fra e col suo compagno, insieme a Lea e ad altri animali, LO SO X CERTO.
Perchè non ci accaniamo insieme contro gente che merita VERAMENTE il nostro sdegno? Perchè non lasciamo in pace Fra, scontata eroina negativa che ci fa sentire tanto buoni quando la disapproviamo? Troppo facile, Vale, dai smettiamola! Io non sono una persona particolarmente buona nè positiva, te lo possono dire quelli che mi conoscono bene, ma questa crociata contro Francesca ha il sapore delle cose che si fanno x sentirsi più buoni....e x sentirselo dire. Non cerco l'approvazione generale, non me ne frega nulla di quello che tanti pensano di me, a me interessa cercare di essere obiettiva e non crocifiggere x niente persone che, se anche hanno sbagliato, ora non fanno niente di male, anzi!!!! E, lo ripeto, Fra, in silenzio, mi ha aiutata molto spesso con le adozioni ma compaio io non lei!! e mi faccio dire che sono tanto brava e buona...... Ciao Vale Or
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
ad ognuno il suo personale punto di vista
per questo ho scritto che è un problema mio e solo mio non voglio convincere voi, ma voi non cercate di convincere me! resto della mia opinione per tanti trascorsi e tante promesse non mantenute ben venga se è l'inizio di un cambiamento REALE e se la notizia giunta è errata, come mi confermate, non posso far altro che esserne felice (davvero!) speriamo veramente che sia la volta buona che veda francesca matura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Mi pare che questa non sia una " crociata" contro Francesca.
Per conto mio può essere la persona migliore del mondo, ma siccome quasi tutti i cani che le sono capitati in mano - presto o tardi - sono poi finiti in adozione, mi permetto eccome di esprimere il mio sconcerto di fronte a un articolo che la descrive come la fatina dei lupi. Per carità, brava bravissima, se a qualcuno è stato utile questa iniziativa son contenta. Io non mi stupisco di niente, la gente è strana e io sono la prima ad esserlo. Ma leggere un articolo su una persona che viene presentata come S.Francesco al femminile quando sai bene che non lo è, perchè se dai via continuamente i tuoi cani in adozione (che poi sia impegnata in altre attività, che sia una brava ragazza o tutto quello che vuoi, io non lo voglio mettere in dubbio e non sto qui a dare addosso a nessuno) se permetti fa specie.
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Tranquilla Elisa,di San Francesco ce nè uno solo.
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Questi sono i miei disegni..
Sono disegni semplici..
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 22-07-2011 at 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
non tutti , ma alcuni che ho messo sul libretto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
brava francesca, lavorare con i bambini non è facile ma ti da tanto, tantissimo
![]() ![]() ti ho lasciato un messaggio privato..ciao e continua così che vai alla grande... p.s. dove posso trovare i tuoi libri?
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|