![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrarse | FAQ / Ayuda | Lista de usuarios | Calendario | Buscar | Posts de hoy | Marcar foros como leído |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Herramientas | Estilo |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() ![]() La legge sarà ovviamente retroattiva ! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e l'incredibile è che Pecorella parlava seriamente...questi ci credono davvero...
Maggiore età ad apertura variabile...fai la lapdancer a 16 anni? maggiorenne! Sei a capo di una Banda di sgozzi di quindici anni? Maggiorenne! Hai 18 anni e giochi sempre con la Play? Rivedibile! Studi a testa bassa e sei un secchione? bocciato! se ne riparla a 21....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
beh ma l'avv Gaetano Pecorella non è piu l'avvocato favorito di Sb..x quello cè l'avv. "Lurch" Ghedini (Lurch,come il maggiordomo degli Addams,definizione coniata da beppe grillo),ovvero il noto super avvocato padovano..
![]() ![]() quindi si può supporre Pecorella parlasse così,un po così,a titolo personale ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Editado por davide.c en 24-Jan-2011 a las 02:39 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
e scusate,tanto ormai siamo ai confini dellla realtà
![]() ![]() .. .qualcuno ha mai visto la famosa foto "cafonal"(citazione di roberto d'agostino) di lele mora che si fa fare un massaggio ai piedi dai due "tronisti" in Sardegna ? ![]() eh si per capire la propria epoca,bisogna vedele certe cose ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Cita:
Porca trota, credevo stavate scherzando!!! Ho dovuto fare una ricerca su internet per verificare che fosse vero!
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Cita:
http://tg24.sky.it/tg24/politica/201...cicchitto.html
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
anchio pensavo che ila/Ilian stesse scherzando ..e invece
![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
maronn u carm
![]() dal link di maghetto ![]() """"" “Sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani - ha detto Pecorella - un conto è avere rapporti sessuali con una dodicenne, altro con una di 17 anni e 9 mesi che partecipa a concorsi di bellezza e balla nei night”. A queste parole fa eco il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, che ha dichiarato: "l'ipotesi di abbassare la maggiore età è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente". ."""" ah "la questione non è la piu urgente!" ![]() ![]() eh beh vorrei anche vedere,dopo il lodo alfano,il lodo ruby ![]() ![]() oh ragazzi,ma tutto cio' vuol dire che la procura di milano ha finora qualche asso nella manica nascosto o meno..ergo:PROVE da portare in tribunale .se arrivano anche solo x un attimo a pensare di abbassare la maggiore età(e poi come??via decreto d' urgenza??e chi lo vota????),vuol dire ![]() ![]() aloa,che paese,aloa
![]() |
#10 |
Energia allo stato puro
|
![]()
RAGAZZI LEGGETE QUI, IO HO POSTATO IL TUTTO SULLA BACHECA DI FACEBOOK CHIEDENDO DI CONDIVIDERE, NESSUNO ANCORA LO HA FATTO...QUALCUNO MI SPIEGA IL PERCHE´?????
PS HO TAGLIATO I PRIMI DUE ARTICOLI DALLA COSTITUZIONE CHE HO NELLA MIA LIBRERIA, TANTO NON SERVIVANO PIU´.... E PER FAVORE QUALCUNO FACCIA TOGLIERE DA TUTTI I TRIBUNALI LA SCRITTA - LA LEGGE E´ UGUALE PER TUTTI -....QUANDO SARA´ VERO, RIPORREMMO LE SCRITTE. http://www.repubblica.it/politica/20...nadia-8724052/
![]() |
Herramientas | |
Estilo | |
|
|