|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  14-01-2011, 15:19 | #1 | 
| Junior Member |   

In bocca al lupo per la futura monta    | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 15:32 | #2 | 
| VIP Member |   doani sera verso le 19 vado a cena con claudia(una claudia di bologna,non del forum,ovvio  ,niente a che fare con wd )cmq max grazie x gli auspici   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 15:57 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Eheheh... Rebecca non ti lascia tregua altrimenti, Cinzia!! Vuole fare divertire Ezar XD... Ma fammi capire, poi si vuole pure tenere una cucciola?? O.o | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 19:29 | #4 | 
| Member Join Date: Aug 2009 Location: udine,friuli 
				 |   

non concordo sul metodo utilizzato per "promulgare " il cane comunque se posso vorrei suggerirti di aggiornare il profilo sul database del cane  qui http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7871.html sicuramente gioverebbe visto che è uno strumento molto utilizzato dagli allevatori italiani e non. aggiungerei pure qualche foto (perchè io non ne riesco a visualizzare nemmeno una) e riportare i risultati della displasia . saluti   
				__________________  | 
|   |   | 
|  14-01-2011, 21:17 | #5 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Al momento non c'è cosa più lenta del tasso di aggiornamento del database... anzi, in questo momento dev'essere down O.o...
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2011, 11:43 | #6 | 
| Junior Member Join Date: Aug 2010 Location: Parma, Bolzano 
				 |   

stavo provando a guardare sul database, ma non mi funziona. è un problema del mio pc che non carica o succede anche a voi? Tanti auguri al cagnone!   | 
|   |   | 
|  17-01-2011, 12:46 | #7 | |
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |   Quote: 
  Circa 3 anni fa avevo mandato copia del pedegree ma a quanto pare il database non l'ha mai acquisito, comunque ho gia scritto al sito e quanto prima rimando tutto. Per le foto ho gia scritto che sono visibili su facebook perchè su wolfdog non so metterle e non penso sia un problema. Comunue per quanto riguarda le lastre, anche e gomiti perfetti   
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | |
|   |   | 
|  17-01-2011, 12:47 | #8 | |
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |   Quote: 
 Però se la discendenza continua, nel tempo.....   
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |