|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  12-01-2011, 15:09 | #2 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Vale ma vieni o no?....Dai dai...

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  12-01-2011, 15:12 | #3 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

la voglia c'è, ma dopo uno scambio di battute sulla leishmaniosi e sulla zona, mi sono venute talmente tante pare che deciderò all'ultimo proprio la cosa bella, cioè l'essere liberi e in tenda, dienta delicato pensando a quei maledetti pappatacei mettergli due excalibur, la solita pipetta e spruzzarla con acqua e aceto? | 
|   |   | 
|  12-01-2011, 15:55 | #4 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Questo è stato il consiglio del mio veterinario... Poi Attiverò zampironi e quanto mi sarà possibile...capace che le zanzare non morono, ma io di sicuro mi intossico. 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  12-01-2011, 16:50 | #5 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Mai sentito di pappataci sull'Amiata! Per le zanzare una spruzzatina... mi preoccupava molto di più dovermela scarpinare tutta strascicandomi dietro Franco recalcitrante! Alla notizia che si può arrivare in qualche paraggio in macchina mi sono tutta rincuorata (immaginatevi una faccina che sorride, io non le so mettere). NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI, sopratutto lo spettro lievitato a dieci mesi con la bistecca al seguito!!!
		 | 
|   |   | 
|  12-01-2011, 17:56 | #6 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

L'Amiata? ragni grossi come rospi e rospi grandi come gatti, tafani/predator da un etto l'uno che se te attaccano con un succhio ti abbassano il colesterolo, calabroni grossi come passsere solitarie, zanzare convenzionate AVIS, scorpioni velenosissimi, formiche rosse tipo quelle messicane: se entrano di notte nel sacco a pelo poi al mattino ritrovano solo il sacco a pelo e nullapiù, vipere volanti, bruchi urticanti, scolopendre mordaci, Valentina non fare la turista alpitur, volpi rabbiose, gatti selvatici arrabbiati, lupi in vacanza montana ecc. ecc. 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-01-2011 at 17:59. | 
|   |   | 
|  12-01-2011, 17:58 | #7 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

ma tutto quello che hai elencato mi va bene .... mi hanno fatto una testa tanta solo per la leishmaniosi e io sono moooolto influenzabile! ma farla d'inverno, no??????? | 
|   |   | 
|  15-01-2011, 16:39 | #8 | 
| Junior Member Join Date: Aug 2008 Location: Grosseto 
				 |   

[quote=Jal;350658]L'Amiata? ragni grossi come rospi e rospi grandi come gatti, tafani/predator da un etto l'uno che se te attaccano con un succhio ti abbassano il colesterolo, calabroni grossi come passsere solitarie, zanzare convenzionate AVIS, scorpioni velenosissimi, formiche rosse tipo quelle messicane: se entrano di notte nel sacco a pelo poi al mattino ritrovano solo il sacco a pelo e nullapiù, vipere volanti, bruchi urticanti, scolopendre mordaci... è tutto vero......aahahahah!! io comunque contro le zanzare uso un metodo un pò rozzo ma secondo me è efficace  rendete dell'aglio schiacciatelo bene fate un bel pappone e poi strisciatelo sul pelo.all'inizio il vostro clc sarà repellente anche a voi ma dopo poco "a naso umano" la puzza si sentirà molto meno,ma poi chi va a pizzicare LA BEFANA.....?lo sanno anche le zanzare che è velenosa!! 
				__________________ StefanoAaronStella | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |