|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  10-01-2011, 14:55 | #1 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Per la lehsmaniosi la zona critica è la piana vicino al mare. Noi incoscienti ci si va tutti gli anni e poi le bembine fanno l'esame del sangue...faccio le corna per ora tutto bene. Sull'Amiata, essendo monte la situazione non dovrebbe essere così male. Faccio il tifo perché Misha e i suoi umani venghIno!!!
		 | 
|   |   | 
|  10-01-2011, 15:19 | #2 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

....ma no..scusate, a quanto ho capito si raggiunge il posto dopo una lunga camminata..quindi chi proprio in tenda non ci dorme non puo' venire?   Siete razzisti   | 
|   |   | 
|  10-01-2011, 15:27 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Alla fine... anche se a me sta sempre pensiero ma... mi adatterò... Gianni mi sta convincendo e ci potremmo essere anche noi, con Spettro di dieci mesi (oddio, quanto sarà grande a 10 mesi??) Io sto pensando alla questione logistica/cibo: se portiamo la carne, va portata in modo che non vada a male per il caldo: sai già come fare?? Altra domanda, l'anello è percorribile solo a piedi o anche in auto/camper (in tal caso avrei chi si è offerto di tenerci la ciccia in frigo, se non ce l'avremo già anche noi e a quel punto utilizzeremmo quello.) Intanto sul sito del decathlon cerco una tenda leggera, i sacchi a pelo poco ingombranti, e gli zaini da trekking... Last edited by Enid Black; 10-01-2011 at 15:34. | 
|   |   | 
|  10-01-2011, 15:54 | #4 | 
| Junior Member Join Date: Aug 2008 Location: Grosseto 
				 |   

ciao, scusatese non scrivo molto,ma non sono un amante della tastiera!comunque,la strada non si può fare in auto perchè la maggior parte del tragitto è "sentiero"però molti punti sono raggiungibili,infatti la carne il vino il pane ecc.. ci verranno portati con la macchina così avrete molte meno cose in spalla.

__________________ StefanoAaronStella | 
|   |   | 
|  10-01-2011, 16:02 | #5 | 
				 |   
|   |   | 
|  10-01-2011, 16:03 | #6 | 
				 |   
|   |   | 
|  10-01-2011, 16:06 | #7 | 
				 |   
|   |   | 
|  10-01-2011, 16:27 | #8 | |
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   Quote: 
 Questo è ottimo! | |
|   |   | 
|  12-01-2011, 00:09 | #9 | 
| Junior Member Join Date: Aug 2010 Location: Parma, Bolzano 
				 |   

Mi unisco a Sirka: dopo il 15 verrei volentieri ^^ @Enid: se continua di questo passo, Spettro sarà abbastanza grande da portare te, la tua tenda e tutte le vettovaglie... | 
|   |   | 
|  12-01-2011, 12:43 | #10 | 
				 |   

ragazzi per la data ci possiamo mettere d'accordo tutti insieme,io ho proposto luglio perchè non ci sono altri raduni,le giornate sono lunghissime e non ci sono 99999988888645475 turisti a rompere i co.... le scatole.

|   |   | 
|  13-01-2011, 09:58 | #11 | 
| VIP Member |   

Sarebbe bello, però non so se il nano ce la farebbe, perché non riesco più a portarlo sulle spalle (lui si è ingrandito parecchio e nel contempo io mi sono fracicato le ginocchia). Però guarda caso abbiamo appena comperato un nuovo zaino da 70 litri, ottimo per percorsi "lunghi"  -------- Anche se luglio se siamo in alta quota le zanzare non ci dovrebbero essere... 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |