|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lei si pianta con la zampa alzata, le dò una pulita con un fazzoletto fra i cuscinetti e finisce lì |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se fosse il sale che passano sulle strade, ricordate che è tossico per i cani (non è il sale da cucina insomma) e che è meglio pulire le zampine con acqua tiepida o con una salvietta quando arrivate a casa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
I miei sono sempre stati fuori e non parlo solo dei clc.. L'importante, secondo me, quando si arriva a certe temperature, è aumentare i grassi nell'alimentazione, io metto un bel cucchiaio di lardo per ognuno misto alla carne e crocchette.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ma ad esempio Ghost di notte dorme in casa e di giorno sta fuori.
Secondo voi la differenza di temperatura puo' fargli male?
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Circa il grasso per fornirgli calorie contro il freddo: gli ho dato una noce di burro avanzato, quasi sperando che non la mangiasse, e sono due giorni che si gratta come un appestato!
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Maghetto, il burro è un latticino e non va assolutamente bene. Grasso animale come il lardo che è il top (anche se è maiale) o macinato di bovino fatto con scarti grassi che qualunque macellaio sarà contento di darti. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
buonissimo, ma fa male anche agli uomini.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
PAre gli stia passando solo ora... ça crosta di grana è una leccornia!
|
|
|
|
#10 |
|
Aurora&Kytmyr
|
Il mio vive fuori e devo dire che è bello arzillo...ho aumentato i grassi e il cibo, naturalmente tenendolo sotto controllo. Quando c'è freddo è più scatenato del solito...ed è tutto dire!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Nitro...tvb!
|
ogni modo il freddo ha colpito anche noi al mare e vi garantisco che cercare di portare fuori Nitro per i bisogni è veramente un impresa.
lo porto al mattino prima di andare a lavoro alle 6 circa, lo chiamo, esce dalla camera e mi fa le feste! come prendo il collare in mano va a infilare la testa sotto la coperta sulla potrona...mi incazzzo a morte perchè anch'io stavo bene ancora 15 min a letto al calduccio...lo prendo per la coda e lo estraggo dalle coperte, lo imbrago e scendiamo... il fresco lo ringalluziscie un pò perchè si mette a correre avanti e indietro...poi appena fatti i bisogni si avvia verso casa...entrati non mi lascia quasi il tempo di togliere il collare che si fionda dalla porta della camera , spinge col muso e via in brandina.... vita schifosa da cani...
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come tutte le cose gliele dò con parsimonia!!! Comunque tranquilla,anche Akab non riesce a stare all'asciutto. Ho notato che gli dà più fastidio la pioggia della neve!!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|