|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Speriamo di riuscire a venire, qui siamo in mezzo alla neve O.o...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Oddio, che amore che è dopo un po' di campo... non lo riconosco più.
![]() Si è messo a fare lo scaldapiedi a Marco. Ha ragione il doc. Fare ricerca lo calma. La seconda volta che ci siamo nascosti ci è arrivato alle spalle che ancora stavamo camminando e neanche ce ne siamo accorti. Il mio piccolo cambogian-boy.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il tuo piccolo cambogian boy oggi mi ha fatto rivivere tempi ormai lontani! che dire oltre che è assolutamente adorabile??? che è un vero cecoslovacco e che lo si vede dalla destrezza con cui ruba furtivo il cibo dalla tavola, dalla facilità con cui si toglie il guinzaglio, dalla agilità con cui sguscia dalle vostre mani e sotto i vostri occhi atterriti plana tra la folla dei cecoslovacchi adulti e balla felice tra loro...
GRANDE DORIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Oddio! Sono queste le cose che lo rendono adorabile? Povera me... XD
Comunque ieri sera, dopo un'ulteriore passeggiatina ai mercatini di Bolzano, ha dormito come un angioletto ^^ Anche stamattina ha passeggiato tranquillo. Non sembrava neanche lui. E' più sereno quando passeggia in città che in campagna. L'unica cosa che lo rianimava un po' erano i piccioni. Complimenti per Vjuma! E' splendida! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Confermooooo .....Dorian è stato meraviglioso :-) :-) un amore ( ha PS sono marco il tuo vicino di tavolo con Cahrlie salutami il Tuo love Marco :-) un salutone
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
We, ma ciao!
Come sta il cucciolone? Ringrazialo per aver fatto compagnia a Dorian! ma cosa dite? ma che meraviglioso! ma che grande! è un demonio scappato dall'inferno! Ieri ero in vena di shopping e gli ho comprato una scorta di ossi e un cuscinone (il suo primo accessorio da clc da salotto). Me ne sono già pentita. Il cuscinone lo ha già sbragato e spiumato per bene. L'osso di prosciutto mi è costato 3 sonori sgagnoni, oltre a una trafila inesauribile di ringhiate. Questo gli costerà una sessione extra di campo. Il cagnaccio... mi sa che vedere tutti quei bei maschioni ruspanti non gli ha mica dato un bell'esempio! Con loro faceva il tenerone, ma alla fine si rivale su di me. Ieri l'ho portato al parchetto per cani che c'è al Talvera, su a Bolzano. Lì ha incontrato "SHIVA", una dogo-nessa di 5 mesi. Praticamente erano coetanei, ma avresti dovuto vederli. A parte che Dorian le ha prese di santa ragione ed è tornato a casa con una bella ferita di guerra sopra l'occhio, dopo 10 minuti di corsa aveva mezzo metro di lingua per terra e non riusciva più a starle dietro. Marco ha fatto un video dove crolla per terra e invoca pietà. Non avrei mai pensato di vederlo in quello stato. =) |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|