|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
|
Mi inchino a contanta maestria nella selezione genetica, nonostante gli sforzi da me fatti, Bjork non passa il CAV3 (certificato di attitutide al divano con altri due pelosi).
Ma come fa Navarre??? Bjork manco la stessa stanza vuole condivedere con Kalì e Ara, figuriamoci il divano..e le due arpie godono di brutto, distese come conigli nel banco della macelleria... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
|
resto allibita a cotanta bravura, certo non sarà stato facile ottenere questi risultati, ma si sa.. lavorare duro paga sempre, complimenti ragazzi, piace molto anche a me quello che vedo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
bravissimi...cotinuate cosi'!!
avendo il campione mondiale specialità p@@@e all'aria sul divano/letto ,con e senza autorizzazione ....ora saprò da quale allevatore rivolgermi per continuare a lavorare con soggetti geneticamente predisposti. grazie di cuore.
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
|
..ohhhh finalmente la selezione che fa al caso mio....ANDATE AVANTI!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Master of Disaster
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
|
Cacchio e io che mi ero fatto quasi coraggio a lasciare Grisli da solo, dopo aver visto il vostro secondo divano ho deciso di aspettare ancora qualche mese va!
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Anonymous
|
Voi, però, il cane per riempiere gli spazi vuoti non ce l'avete:
![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|