![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
testè ritornato da "Naples for work"... che dire... ancora grazie per aver sopportato un vecchio brontolone, prometto che la prossima volta mi impegnerò per qualche scatto un pò più "ragionato" nel frattempo complimenti per qualche bellissimo primo piano visto (ma ne manca uno vero Valentina?) certo che non me la ricordavo tutta quella gn..ca assieme a Stefano e Tristan... boh! sarà la vecchiaia... grazie a Valentina per avermi postato le foto (per ridurle c'è un'azione di photoshop...) e a tutti voi per l'amicizia che avete donato... alla prox e nel frattempo speriamo di fare qualche bella e SANA polemica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma... complimenti!!!... di quale "stage" avresti bisogno? Per quello che vedo, sei più che a posto... ci fai un figurone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Come mi è andata bene!! Stavo per schizzare in acqua anche io!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bellissime tutte...un altro prezioso ricordo per tutti noi
![]() facce belle e allegre...Stefano il miglior amico di Rajka che è riuscito a farla ridere!!! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Vero hihihihi venerdi sera si buttava a terra cercando di corrompere la Safy!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Distesa col pc sulla pancia, mi godo le foto di quelle nostre stupende giornate... grazie a tutti quelli che le hanno postate!! Vale, la tecnica aiuta di sicuro, ma quell'amore sparato fuori da da quelle che posti, non c'è nessunissima scuola che insegni ad esprimerlo. Tu ce l'hai incorporato!!! Felice che Siena ti sia piaciuta, un bacione, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Voi mettetevi li dai maschio/femmina/maschio..dai ragazzi su che devo farvi la foto, tè con quel cane gira la testa fermi sorridete!!! Praticamente abbiamo monopolizzato un paese !! ![]() Pero' la foto sulla scalinata Vale....uffa la dovevamo fare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|