|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mie rimostranze? Per avere delle risposte dalla volpe che aiuta il gatto...bella coppia.Oddio....ogni tanto mi trovo sprovvista di carta igienica in bagno....hai ragione,scriverò le mie rimostranze,sono così utili e magari le risposte sono pure "Morbide". Preferisco che nel paese dei Balocchi i soldi li buttiate via voi. Cmq tra i pochi giudici che erano rimasti liberi pare non ne piacesse neanche uno ma Lei si...lei si che ha una lunga carriera davanti a sè,tanto vale che la cominci subito con la benedizione di chi conta (ma ogni tanto sbaglia a fare i conti ). Forse la storia sarebbe stata uguale se IL presidente avesse scelto un altro giudice ma come ho già detto,essere certi di cose viste con i propri occhi non fa bene al cuore. So come e perchè si è arrivati a questa decisione ma ti giuro che non cambia niente. Io i pronostici non li so e neanche me ne frega (anche perchè non sono i cani a farmi schifo ).....ma mi associo alla prima riga del commento di Simona:AHAHAHAHA
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|