Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2010, 16:16   #1
yado
lilolila

yado's Avatar

Send a message via MSN to yado
Default Ringhiottamenti.........

LA RIUSCITA DELLA COSA
.....E' MERITO VOSTRO....
E UN RINGRAZIAMENTO VA A LUCIANO GIANNI E COSTANZA CHE MI HANNO AIUTATO TANTISSIMO, ANCHE SE SONO RIMASTI UN PO IN OMBRA...
Old 08-12-2010, 20:05   #2
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Rientrati ieri nel pomeriggio,fortunatamente il tempo ci ha graziato anche questa volta !! Grazie alla Yado family che come al solito ha organizzato tutto al meglio,a Luciano che ha contribuito all'organizzazione e anche questa volta ci ha fornito di sponsor e grazie anche a Costanza e Gianni che nonostante il nuovo arrivato li tenesse impegnati hanno co tribuito alla riuscita di questo lupi in cantina 3 !!!
Le mie foto quest'anno sono poche,mi sono goduta di più i momenti insieme!!! Grazie ovviamente a tutti i partecipanti che hanno reso queste giornate bellissime.L'amicizia che ci lega è speciale !!!
Provo a mettere il link spero che si veda qualcosa !!

http://picasaweb.google.com/supersir...eat=directlink

Ovviamente un grazie a tutti quelli che hanno portato dolci e porchetta vino tanto vino amarone e vernaccia buonissimi.... si capisce che non sono astemia vero?

Last edited by Sirka; 08-12-2010 at 20:10.
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 10-12-2010, 16:52   #3
diddye
Junior Member

diddye's Avatar

Quote:
Originally Posted by yado View Post
LA RIUSCITA DELLA COSA
.....E' MERITO VOSTRO....
E UN RINGRAZIAMENTO VA A LUCIANO GIANNI E COSTANZA CHE MI HANNO AIUTATO TANTISSIMO, ANCHE SE SONO RIMASTI UN PO IN OMBRA...
Grazie mille...... ma sicuramente l'emozione più forte è stato poter vivere un meraviglioso fine settimana da Veri Lupi in mezzo al grande branco di amici umani e lupini.... graziato all'ultimo istante dal tempo ed allietato da tanta vera amicizia,musica,ululati,cibo,abbondanti libagioni,passeggiate fluviali,forestali ed urbane,giro d'Italia enogastonomico e cazzeggi vari !!!!!!
....a ripensarci mi prende un attacco di malinconia.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI i partecipanti ed ai mitici Gabryus&Susy&Yaduzzo..... senza di loro e senza di voi.... non ci sarebbe stato Lupi in cantina ed il Sacro fuoco del bracere delle Crocette si sarebbe spento.....
Queste due foto sono emblematiche ...

http://picasaweb.google.com/mishotta/LUPIINCANTINAIII#5549064025786196754
http://picasaweb.google.com/mishotta/LUPIINCANTINA3Ruggero#5548948208048990242

Ciauuuuuuuuuuu a tutti Luciano Linda e Diddye al prossimo raduno!

Last edited by diddye; 10-12-2010 at 17:02.
diddye jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules