![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]()
sono ufficialmente devastata!
sono 3 notti che dormo con la maki e finalmente ieri il lieto evento. Purtroppo non ho assistito al parto: ieri quando sono tornata a casa dal lavoro lei aveva fatto già tutto e tutto da sola in modo meraviglioso. I cuccioli erano già tutti puliti e tittavano come degli assatanati. Ieri notte ho ridormito con lei nel caso non avesse finito di partorire.I pigolii dei cuccioli mi hanno accompagnato in un non-sonno meraviglioso. Sono dei sorci bellissimi come meravigliosa è la mia squala ormai cresciuta. Immaginavo che fosse molto brava come mamma ma vederla lì, con loro, ad accudirli mi ha fatto un certo che. Ero e sono ancora adesso emozionata. Ale!!!!! la prima cosa che noteresti della mia faccia sono le occhiaie!!! ![]() poi la faccia da pesce lessa! Ma ti ricordi quando l'hai battezzata "squala"??? era piccina piccina e ora è nella cassa parto... una bacione grosso al papi aki che spero di poter far venire da noi a conoscere i cuccioli al più presto! p.s.: sono molto felice anche dei futuri padroni. Due li ho già conosciuti di persona.Monia con la calma assertiva che la distingue con i suoi monti e cascate alla heidi e stafano, il ragazzo pieno di risorse e con un grosso sorriso! ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|