|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Se tu ti informassi di più, per la mielopatia non basta avere dei bis-bis-bis sani, ma bisogna avere il test alla mano anche perchè pare che Charon abbia dato il suo contributo in fatto di mielopatia purtroppo. E Ombra è Portatrice sana, ciò significa che probabilmente anche altri parenti lo sono o peggio, sono malati. Basta vedere Bell e Hadka PDL. Quindi il test serve e serve appunto per attestare che i cuccioli che nasceranno sono sani. Informati. Per quel che riguarda il messaggio di Lorella, che ha deluso, fortemente deluso parecchi "amici", posso rincuorarla che non metterò più piede qui, tanto la gente capisce da sola.... Last edited by Bonfiglioli; 01-12-2010 at 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quanto agli "amici" delusi ... avessero il coraggio di venire a dirmi qual'è il problema ... forse nessun problema c'è e non ci sono persone deluse! Rimane invariata la mia stima e il mio affetto verso Brunella e gli altri amici di expo e non...che, se mai, si fossero sentiti delusi, il mio numero ce l'hanno! P.S.: Qui chiudo e lasciatemi in pace perchè ho di meglio da fare che togliermi coltelli dalle scapole! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
mamma mia...pensavo fosse un 3d dedicato a un cane e invece è un'altra min****ta delle vostre...
santo iddio, leggere ogni giorno di tutte le cretinate che vi dite dietro IN PUBBLICO per una maledettissima ESPOSIZIONE DI BELLEZZA DI CANI o per DUE CANI CHE SI SONO ACCOPPIATI, è davvero disarmante e nasconde tutte le iniziative interessanti che il forum ha saputo portare avanti. ormai leggo poco, e quando leggo mi domando sempre perchè continuo a farlo visto che su 10 3d, almeno 6 sono paragonabili a questo. scrivono sempre le stesse persone, dicendo sempre le stesse cose. wd è diventato una palla colossale e davidec è la cosa più divertente che sia rimasta. quando si avvicina al forum un nuovo proprietario o potenziale proprietario, scrive per un mesetto, forse due, poi capisce che ha sbagliato posto. molti scrivono solo per pubblicizzare le cucciolate insomma...che delusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Vale e si...faccio bene ad aspettarvi per mangiare la porchetta insieme...
![]()
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
in effetti la parte malaticcia e infetta del mondo delle expo e del cane/moneta stà facendo più degli anni passati da copertina a WD...a riprova che l'affare si è ingrossato...ma penso (spero, sono un'inguaribile romantico...) si tratti solo di una copertina sporca e corta...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ps:anche i thread multi-fotine dedicati ai soliti e neanche spettacolari soliti clc gia inflazionati da anni ,beh ecco fan sbadigliare dalla noia anche quelli,ma meno male ultimamente non se li fila piu nessuno olè!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-12-2010 at 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ma no Arnaldo, lo sai che con te non litigo, se non ovviamente davanti a un bel bicchiere di vino, e sul colore degli occhi di un CLC che passava per caso all'Insubria Winner...Dai vieni a Erba che ci facciamo una "litigata" a quattr'occhi....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ergo non vedo perchè dovrei litigare con te, a Erba piuttosto che altrove e indipendentemente dal numero degli occhi. ![]() Per il resto è stato del tutto casuale l'aver letto il riferimento a me: ho visto un thread su charon e l'ho aperto, con relativo link postato e lì ho letto che mi citavi per eventuali litigi che non so proprio a cosa afferiscano. Di norma non dedico tempo alle cose che non mi interessano: Charon mi poteva interessare, ma dopo quel che ho letto il thread non mi interessa più. Viceversa degli amori di Oberon o altri maschi, come pure di tante femmine, indipendentemente dalla loro provenienza (affisso o meno) non mi interessa un granchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Arnaldo...stavo scherzando! Poi ci spieghiamo a voce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Arnà...e dajè no..su questo proprio nun te crede nessuno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |